mazzi9 si opera! auguri!!!!!!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Re: mazzi9 si opera! auguri!!!!!!
Ciao campione, ben rientrato, sono felicissimo per te ma davvero. E adesso comincia la riabilitazione dai che ti aspettiamo vincente
Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
orzowei
- Guru
BENFATTA MAZZI !!
DAI CHE CI SIAMO !!
Approfitta della tranquillità casalinga per recuperare e rimettiti a posto.
DAI CHE CI SIAMO !!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
mazzi9
Grazie, Fat!Fatdaddy ha scritto:Fai "quasi" invidia!mazzi9 ha scritto:Grazie a Tutti!Non potete immaginare quale sostegno rappresentino, per me, i Vostri interventi
![]()
Non mi fa eccessivamente male, il ginocchio, e ho già preso dimestichezza con le stampelle![]()
E poi, guardiamo il lato positivo dell'evento: mia moglie che mi serve e mi coccola () e i figli che sgobbano, in casa, al posto mio...
![]()
Sono tornato ad essere legittimo proprietario della TV "grande" e del divano, la lavastoviglie è un oggetto sconosciuto e i fornelli mi guardano quasi malinconici...![]()
![]()
![]()
E godiamoci 'sto momento!![]()
![]()
Buona ripresa e pronta guarigione, Mazzi!
Approfitto spudoratamente della situazione, mi sento quasi un principino...
-
mazzi9
Tu sei perdonata a priori...annarella65 ha scritto:Massimo scusami per il mostruoso ritardo...![]()
Sono felice di leggerti tranquillo e su di morale ,è importantissimo per la ripresa...
Di coraggio ne hai,di voglia di guarire pure...gli amici su questo forum non ti mancano...che dire ancora...stasera FORZA INTER![]()
![]()
Grazie, Anna!
-
mazzi9
Campione, forse, è un po' eccessivo...MARCO 'The Runner' ha scritto:Ciao campione, ben rientrato, sono felicissimo per te ma davvero. E adesso comincia la riabilitazione dai che ti aspettiamo vincente![]()
Marchetto.
Ma Ti ringrazio, Marchetto, la Tua amicizia è davvero, sempre preziosa!
-
mazzi9
Sono già in ufficio...orzowei ha scritto:BENFATTA MAZZI !!![]()
DAI CHE CI SIAMO !!![]()
Scherzi a parte, non mi pesa essere qui, ho la mia gambetta per aria e gente che è disposta a farsi in quattro per me
A casa, sa solo, mi sarei incupito di brutto...
Grazie, Orzowei
-
mazzi9
Sto bene, credo sia gonfio ma, con la fasciatura da pallavolista che mi hanno fatto, non riesco a rendermene pienamente contoannarella65 ha scritto:Come stai Massimo?ginoccho gonfio?
Cerco di tenerlo su un tavolino, vicino alla scrivania, ma dopo un po' mi rompo e faccio un giretto con le stampelle, tra i rimproveri di Setragono...
P.S.: meglio a me che a Milito!
-
annarella65
Metti ghiaccio appena ti è possibile...cioè quando torni a casa!
-
mazzi9
Ce l'ho anche qui in ufficio...Ma il ginocchio ricava benefici anche se ho la fasciaturona?