Principiante scoraggiata in cerca di aiuto e consigli
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Novellino
Re: Principiante scoraggiata in cerca di aiuto e consigli
Anche io pensavo di fare qualcosa del genere: alternare in settimana allenamenti da 40-30-20 minuti per migliorare i tempi, a seconda delle mie disponibilità, ed ogni tre o quattro allenamenti cercare di mantenere un'ora per allungare la resistenza. Spero solo non sia tempo "buttato" e che comunque ci siano effetti benefici per me, dall' umore al fiato al fisico! 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
tranquilla che gli effetti positivi li noterai da te,datti solo un po' di tempo. 

difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
-
- Guru
Tutto fa bene, non esiste tempo "buttato"!
Il suggerimento sopra mi sembra molto saggio e sei vai più veloce per meno tempo l'umore ne beneficia tanto!!!
Il suggerimento sopra mi sembra molto saggio e sei vai più veloce per meno tempo l'umore ne beneficia tanto!!!
'non si smette di correre perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di correre'
PB: Miglio: 6:28 - 5K: 22:04 - 10K: 47:08 - Mezza: 1:41:38 - Mara: 3:45:53
PB: Miglio: 6:28 - 5K: 22:04 - 10K: 47:08 - Mezza: 1:41:38 - Mara: 3:45:53
-
- Mezzofondista
Guarda io da correre al massimo 5km, oggi sono riuscito a correrne 10 di fila per la prima volta!
Magari allenandomi in modo diverso avrei più risultati, ma sicuramente la tabella che mi sono cucito addosso qualche risultato me lo ha dato!
Magari allenandomi in modo diverso avrei più risultati, ma sicuramente la tabella che mi sono cucito addosso qualche risultato me lo ha dato!
cheip