MezzAosta - 08/11/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
StefyR
- Novellino
Re: MezzAosta - 08/11/2015
Beh certo, se una gara moltiplica in questo modo gli iscritti qualcosa di nuovo ci sarà
-
nerone
- Aspirante Maratoneta
nel mio piccolo posso dire che la logistica è stata perfetta. zona di partenza piena di parcheggi. zona borse, con palestra e docce vicine e chiare da raggiungere. orario di partenza ottimo, perchè dalle 8 alle 9.40 era ancora tutto in ombra, giusto 15 minuti prima è uscito il sole (chiaramente perchè faceva bello, ma in ogni caso è arrivata la luce e tutto mi fa pensare che i tempi "solari" sono stati calcolati).
il percorso cittadino con i passaggi sembrava intrigante... per cui tutto andava per il meglio.
unica pecca (per essere puntigliosi) forse il pacco gara un po' scarsino: sarebbe stato bello avere qualche prodotto tipico (ad esempio a chatillion per la corsa al monte zerbion ero tornato a casa con una bella bottiglia di genepi...)
il percorso cittadino con i passaggi sembrava intrigante... per cui tutto andava per il meglio.
unica pecca (per essere puntigliosi) forse il pacco gara un po' scarsino: sarebbe stato bello avere qualche prodotto tipico (ad esempio a chatillion per la corsa al monte zerbion ero tornato a casa con una bella bottiglia di genepi...)
Allenamento ideale: doccia calda.
PB: 8K: 31'03"; 10K: 43'22''; MM: 1h39'54''
Shoes: Brooks Pure Flow 7
just keep passing the open windows...
PB: 8K: 31'03"; 10K: 43'22''; MM: 1h39'54''
Shoes: Brooks Pure Flow 7
just keep passing the open windows...
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Io ho trovato questa edizione nel suo complesso nettamente migliore
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Mic29
- Novellino
Ciao a tutti.
Faccio parte dell'organizzazione e volevo ringraziarvi tutti per la partecipazione.
E' stata, in pratica, la prima edizione di una gara che i podisti di questa città sognavano da parecchio. Il lavoro è stato molto, ma devo dire che il numero di iscritti e soprattutto i tanti commenti positivi ripagano per lo sforzo compiuto.
Ho già letto cosa, secondo molti, è andato o non andato bene.
Ci sarà molto da migliorare, questo è ovvio, ma mi pare che sia partita col piede giusto.
Continuate a scrivere e soprattutto cosa secondo voi può essere migliorato.
Grazie a tutti e...al prossimo anno!
Michele
Faccio parte dell'organizzazione e volevo ringraziarvi tutti per la partecipazione.
E' stata, in pratica, la prima edizione di una gara che i podisti di questa città sognavano da parecchio. Il lavoro è stato molto, ma devo dire che il numero di iscritti e soprattutto i tanti commenti positivi ripagano per lo sforzo compiuto.
Ho già letto cosa, secondo molti, è andato o non andato bene.
Ci sarà molto da migliorare, questo è ovvio, ma mi pare che sia partita col piede giusto.
Continuate a scrivere e soprattutto cosa secondo voi può essere migliorato.
Michele
Ultima modifica di Mic29 il 12 nov 2015, 10:45, modificato 1 volta in totale.
-
StefyR
- Novellino
Premetto che non ho potuto partecipare causa di una brutta influenza, ho letto da qualche parte che sarebbe bello invertire il percorso e fare un passaggio finale nella via centrale, per il resto tanti commenti positivi, anche nelle foto si vede la gioia di tutta la città, con i bambini che attendono all'arrivo con le mani tese.. Cosa che a me che corro a Torino non é mai capitato di vedere. Complimenti
-
dnaetora
- Mezzofondista
Ottima gara veramente ben organizzata con un tifo e coinvolgimento di pubblico difficile da trovare in altre gare
Il percorso è stupendo, forse unico appunto le premiazioni avrebbero potuto essere un pò prima per quelli che sono dovuti andare per tornare a casa venendo da Torino.
Da segnare nel calendario per il prossimo anno.
Il percorso è stupendo, forse unico appunto le premiazioni avrebbero potuto essere un pò prima per quelli che sono dovuti andare per tornare a casa venendo da Torino.
Da segnare nel calendario per il prossimo anno.
-
gnr
- Top Runner
Spesso gli organizzatori ignorano i forum oppure rispondono alle critiche in modo difensivo.Mic29 ha scritto: Continuate a scrivere e soprattutto cosa secondo voi può essere migliorato.
Invece fare tesoro delle critiche come opportunita' per migliorare e' la via maestra della qualita'.
Complimenti per averlo capito
-
dnaetora
- Mezzofondista
Dimenticavo di segnalare la disponibilità la cortesia e il sorriso degli organizzatori e delle persone al rinfresco finale, dovrebbe essere una consuetudine a tutte le gare ma non è così purtroppo. Domenica invece sembrava di stare tra amici
Complimenti
Complimenti
-
LELLO72
- Top Runner
Complimenti a tutti