Ciao, stavo pensando ad una Xodus 6 GTX, però sono un runner abbastanza pesante (circa 100 Kg) che va spesso su strade bianche, terreni (anche fangosi) e qualche volta nel tragitto c'è anche asfalto.
Sopratutto per il mio peso, secondo voi questo tipo di scarpa potrebbe andare bene?
Saucony Xodus 6.0
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Saucony Xodus 6.0
I computer sono inutili, sanno solo dare risposte
(Pablo Picasso)
(Pablo Picasso)
-
- Guru
Sconsiglio sempre le scarpe in gore per chi corre. Per esempio, la scorsa settimana ho fatto la Trans D'Havet. Pioggia e grandine e un fiume d'acqua sul sentiero. Quando ha smesso dopo un po' le scarpe hanno espulso l'acqua e si sono asciugate. Se avessi avuto scarpe in GTX mi sarei bagnato lo stesso e poi sarebbero rimaste bagnate molto più a lungo.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
- Mezzofondista
In effetti in questi termini, non ci avevo pensato. Sono ancora un po' confuso nel pensare all'arrivo della stagione fredda (e relative pioggie) su come comportarmi in termini di calzature
I computer sono inutili, sanno solo dare risposte
(Pablo Picasso)
(Pablo Picasso)
-
- Guru
quoto @mircuz
evitare goretex per chi corre
@gabubbi le xodus sono scarpe molto robuste ma non sono adatte per strade bianche ed asfalto....magari una cascadia è più idonea
evitare goretex per chi corre
@gabubbi le xodus sono scarpe molto robuste ma non sono adatte per strade bianche ed asfalto....magari una cascadia è più idonea