....nuova beginner...

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

mazzi9

Re: ....nuova beginner...

Messaggio da mazzi9 »

ingpeo ha scritto:
rogeraccio ha scritto:Ok, incrementiamo il post!! Caccia al record di pagine per una presentazione, giusto? :wink:
Benvenuta Erika :flower:
Qui i casi sono due: o si fa due risate e ci asseconda oppure scappa a gambe levate (e magari fa pure il PB)... :afraid:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Erika sta mietendo successi con la sua entrata, 7 pagine e non abbiamo ancora finito....neanche Radiofreccia ci era riuscito :wink:
A proposito: ti avevo già dato il benvenuta? :mrgreen:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
lellita
Novellino

Messaggio da lellita »

ingpeo ha scritto: Qui i casi sono due: o si fa due risate e ci asseconda oppure scappa a gambe levate (e magari fa pure il PB)... :afraid:
:quote: per dovervi assecondare dovreste essere un bel gruppo di pazzoidi... in tal caso penso di essere capitata nel posto giusto!!!.. :thumleft:
cmq.. volevo rendervi partecipi di piccoli cambiamenti avvenuti in questo primo mese...
1- la corsa mi ha dato lo stimolo per smettere di fumare...bè almeno di tentarci.. non ne tocco una da una settimana e devo dire che già ne sento i benefici :smoked:
2- vivo in un paesino di campagna di 2000 anime circa.. situazione con pro e contro naturalmente..il posto è tranquillo (a volte fin troppo!!! :coffee: ), ci si conosce tutti (..mi ripeto..a volte fin troppo :blah: !!!!).. ma per qualunque cosa bisogna spostarsi (andrò oggi pom fino a Torino per acquistare un paio di scarpe adatte), non c'è grande vitalità, la mentalità è un po' chiusetta..insomma....ci si sente a volte un po' fuori dal mondo... tuttavia la ricerca di un percorso adatto all'allenamento mi ha aiutata nel trovare un'altra caratteristica positiva.. mi alleno in una stradina che avevo già percorso in macchina ma ora..non so...mi sembra di vederla con altri occhi.. immersa nel verde, l'unica costruzione che si incontra è una piccola fattoria con animali liberi (tutte le volte che passo lì davanti un cagnetto mi batte dietro per un po'!!!), un ruscelletto segna il percorso sulla sinistra ed il suo scroscio.. mi rilassa, la settimana scorsa mi hanno attraversato la strada tre cerbiatti (o qualcosa di simile..speriamo solo di non incontrare qualche cinghiale!!! :pale: )..insomma...piccole cose che tuttavia mi hanno portata ad assaporare positivamente il mio piccolo paesino e la sua natura.. il mio cagnolino, Dalì, è entusiasta di questa nuova attività quanto me.. non appena mi vede prendere quelle scarpette bianche capisce al volo ed inizia a saltellarmi attorno pieno di energia....lo adoro...
Insomma... è solo un mese che corro ma l'energia positiva già si fa sentire!!! :thumleft:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

lellita ha scritto:
ingpeo ha scritto: il mio cagnolino, Dalì, è entusiasta di questa nuova attività quanto me.. non appena mi vede prendere quelle scarpette bianche capisce al volo ed inizia a saltellarmi attorno pieno di energia....
Quando tra un po' Dali' invece di saltellarti attorno , abbassera' le orecchie e si nascondera' sotto il divano , capirai di aver raggiunto un ottimo stato di forma... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
lellita
Novellino

Messaggio da lellita »

rogeraccio ha scritto:Ok, incrementiamo il post!! Caccia al record di pagine per una presentazione, giusto? :wink:
Se questo è lo scopo allora do anche io il mio contributo..
Benvenuta Erika...appena presentate e... già mi sembra di conoscerti!!!! :shock:
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

GabydiCorsa ha scritto:
lellita ha scritto:
Quando tra un po' Dali' invece di saltellarti attorno , abbassera' le orecchie e si nascondera' sotto il divano , capirai di aver raggiunto un ottimo stato di forma... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il lato positivo è che puoi fare anche le gare col cane: loro di solito hanno già il chip... :smoked: :smoked: :smoked:
(portate pazienza, è sabato anche per me...)
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

rogeraccio ha scritto: Il lato positivo è che puoi fare anche le gare col cane: loro di solito hanno già il chip... :smoked: :smoked: :smoked:
(portate pazienza, è sabato anche per me...)
:sbonk: :sbonk:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

lellita ha scritto:
Se questo è lo scopo allora do anche io il mio contributo..
Benvenuta Erika...appena presentate e... già mi sembra di conoscerti!!!! :shock:
Ok.. 6 ufficialmente "pazza" :mrgreen: :mrgreen:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

gio63 ha scritto:Erika sta mietendo successi con la sua entrata, 7 pagine e non abbiamo ancora finito....neanche Radiofreccia ci era riuscito :wink:
chissà com'è ma è sempre così in tutti i forum :nonzo:

la prossima volta che mi iscrivo a qualche forum proverò a presentarmi come una giovane fanciulla :cheerleader: :cheerleader:
:shock: :shock:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

ehi, scusa il ritardo ma Tolly (mia moglie) non mi avvisa quando c'è una nuova :cheerleader: Ciao e benvenuta :beer: :beer: :beer: :beer:
Maurizio

Torna a “Benvenuti!”