38^ Teremotata - Terno d'Isola 25/10/2015

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

biroka
Aspirante Ultramaratoneta

Re: 38^ Teremotata - Terno d'Isola 25/10/2015

Messaggio da biroka »

Grandissimo... 50km tanta roba.[emoji123] [emoji122] [emoji122] ... Io fatto la 24km, bei passaggi nel bosco, bei panorami ma anche tanta salita...[emoji32]

Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
10 Km: 44:28 (01.11.2015 Corsa sul Quisa Almè BG)
21 Km: 1:34:47(27.06.2017 Moonlight Half marathon Jesolo)
42 Km: 3:29:01(27.11.2016 Maratona Reggio Emilia)
foibar

Messaggio da foibar »

Complimenti gioscarmi, fare una 50 di questo tipo, con salite molto impegnative, non è da tutti
io mi son fatto la 32 in 3h e sono arrivato bello stanco tanto che oggi a pranzo mi son dovuto scolare una buona bottiglia di rosso :emb:

complimenti anche agli organizzatori =D> che hanno gestito una fiumana di persone
gioscarmi
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gioscarmi »

Avevo adrenalina a 1000!!!!!!!!!!!! :D :D :D anche adesso :D :D :D :D
Peccato che essendo partito poco dopo le 6 il primo ristoro l'ho trovato al21 Km....ed ero sfinito.......(mi ero portato solo un pacchettino di biscotti).
Comunque fare il tassodine dopo 34 Km e' da PAZZI!!!!!!!!!!!!Infatti ho sofferto parecchio la discesa dopo avere raggiunto la cima......
Mi e' dispiaciuto essermi lamentato con i gentilissimi e cordialissimi signori che gestivano il ristoro prima della salita della casa di riposo al 21 Km circa dove mi sono lamentato che era il primo ristoro che trovavo........ma a dire la verita' la colpa era solo mia per essere partito troppo presto :D :D :D :D
Comunque davvero complimenti agli organizzatori nel gestire tutte quelle persone...

Io mi sono bevuto solo 2 bicchieri di prosecco!! :D :D :D :D :D :D
Questa sera doppia birra
Ultima modifica di gioscarmi il 25 ott 2015, 15:11, modificato 1 volta in totale.
vvergani
Mezzofondista

Messaggio da vvergani »

Anche io ho fatto la 50 e sono partito alle 7.30... Tieni conto che il ristoro prima di quello al 21 era al km 8... Sul tratto di Pontida non c'era alcun ristoro...

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

Ho fatto la 24, bel percorso e ottima organizzazione.
Qualcuno della 30 e della 50 si è sicuramente perso appena prima del penultimo ristoro in cima al monte canto, perché ne ho incrociati una decina che scendevano mentre io salivo, e purtroppo per loro vedevano le bande gialle del mio giro e non si accorgevano del loro errore. Infatti all'inizio ero io che credevo di aver sbagliato
JP200

Messaggio da JP200 »

..anche se con poco allenamento dopo due settimane all estero la teremotata è un appuntamento a cui non si può mancare per cui oggi 30 km tutto sommato chiusi bene. ottima organizzazione come sempre aiutata quest anno dall ottima giornata meteo. Molto partecipata sino dalle prime ore del mattino si conferma la tapasciata piú internazionale della bergamasca.
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

finalmente sono riuscito a fare la TEREMOTATA....che dire bella tosta...i km alla fine sui nostri dispositivi davano 47 km scarsi.
così la mia socia che è molto testarda mi ha fatto fare i km restanti nel parchetto che abbiamo attraversato all' inizio :shock: :shock:
lei è fatta cosi :oops: .
alla fine quasi 1500 D+....bella duretta sopratutto la discesa finale tutta a sassi....
ci abbiamo messo 05:50 per portarla a casa.
quando abbiamo finito con la doccia siamo andati al ristoro ma c'era poca roba....e dire che siamo partiti alle 07:05 :nonzo:
comunque molta bella mi è piaciuta....incrociato parecchi ciclisti che però si sono comportati bene.
all inizio deve esserci stato un disguido con un ristoro.....mi pare di aver sentito.
ottima organizzazione ed un grazie a tutti i volontari.... =D>
alla prox ciao a tucc
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

fatta la 24 (22,3 rilevazione suunto) e ho cercato di correrla tutta anche in salita.
bel giro e ottima organizzazione.
tanta gente e quando ci si sovrappone sul giro dei 5km si trova di tutto ed è difficile correre nei punti stretti.
da rifare.
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Secondo me hanno dimenticato un ristoro per quelli della 50 da piazzare a Cisano attorno al km 15. Anche se la settimana l'ho passata in compagnia di zerinol per un raffreddorone, ho voluto mantenere la promessa che mi ero fatto e stamattina verso le 7 e poco son partito per la 50 e... L'ho portata a casa con un po' di problemi respiratori ma alla fine grande soddisfazione. Per silvio; da quello che dici forse ti ho incrociato. Come era vestita la tua socia (tendo a ricordare maggiormente gli abiti femminili) aveva per caso due treccine bionde? E tu come eri vestito? Visti gli orari ci siamo sicuramente incrociati. Domani scarico i dati ma posso già dire che sono stati circa 47,5 km con 1250 m D+ grande soddisfazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I run because it's hard to find time to walk
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

Fatta la 14 km come lo scorso anno, quest'anno l'ho trovata meno pesante, sarà che non avevo fatto mezze o altre gare la settimana prima. :mrgreen:
Molto belli i paesaggi visti col sole, rispetto al nuvolo della volta scorsa. Ristori top, pacco gara pure, che dire? Da ripetere! (magari allungando sui 24 o sui 30) :thumleft: Forse sarebbe da rivedere l'ultimo tratto (discesa e risalita al fiume/canale) perché era a passo d'uomo e... qualche matto si è azzardato addirittura a passarci col passeggino bloccando praticamente tutta la coda di podisti!!! :thumbdown:
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”