06.11.2016 - 6^ Lago Maggiore Marathon (42K/33K/21K) Camp. Ita. Assoluto Maratona

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

lenzuolo

Re: 06.11.2016 - 6^ Lago Maggiore Marathon (42K/33K/21K) Camp. Ita. Assoluto Maratona

Messaggio da lenzuolo »

tu dovresti avere la copia per l'atleta
Supertramp
Guru

Re: 06.11.2016 - 6^ Lago Maggiore Marathon (42K/33K/21K) Camp. Ita. Assoluto Maratona

Messaggio da Supertramp »

Anch'io ho la fotocopia

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
jean_pieri
Novellino

Messaggio da jean_pieri »

@lenzuolo
purtroppo ho solo la fotocopia (finora alle varie gare a cui ho partecipato non mi è mai stato chiesto l'originale, mi è sempre bastato mostrare la fotocopia e il tesserino aics)

comunque per me sarebbe l'ultima corsa dell'anno: se mi confermate che iscrivendomi alla non competitiva ottengo lo stesso pacco gara della competitiva (maglia, medaglia, ecc ecc) allora evito tranquillamente di fare la runcard
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

io ti dico quello che farò: porto la copia per l'atleta e una fotocopia se vogliono qualcosa gli lascio la fotocopia...
per la domanda relativa al pacco gara direi che puoi rivolgerti a @Paolo Ottone
Supertramp
Guru

Re: RE: Re: 06.11.2016 - 6^ Lago Maggiore Marathon (42K/33K/21K) Camp. Ita. Assoluto Maratona

Ciao Luca ma risulti già iscritto? Io ho fatto l'iscrizione online e pagato con bonifico il 30 maggio ed ancora non risulto iscritto.

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

nn ho controllato ho avuto conferma via mail

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
lord_brett_sinclair
Maratoneta

Messaggio da lord_brett_sinclair »

Iscritto alla 21k! :D

Sempre se non divento papà bis in anticipo :mrgreen:
Paolo Ottone
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Paolo Ottone »

Ciao,
per regolamento dobbiamo chiedere originale/copia, verificare validità e trattenere la copia.
Sul pacco gara io amo sempre parlare di servizi della gara a cui si aggiungono pacco gara, T-Shirt, medaglia etc. ti confermo che l'unica differenza tra Comp. e Non Comp. è che quest'ultima, sempre per regolamenti, avrà un ordine di arrivo invece di una classifica.
Il resto è identico.
Ciao
jean_pieri ha scritto:@lenzuolo
purtroppo ho solo la fotocopia (finora alle varie gare a cui ho partecipato non mi è mai stato chiesto l'originale, mi è sempre bastato mostrare la fotocopia e il tesserino aics)

comunque per me sarebbe l'ultima corsa dell'anno: se mi confermate che iscrivendomi alla non competitiva ottengo lo stesso pacco gara della competitiva (maglia, medaglia, ecc ecc) allora evito tranquillamente di fare la runcard
lord_brett_sinclair
Maratoneta

Messaggio da lord_brett_sinclair »

Domanda per Paolo Ottone,

mi sono iscritto il 26/05, ho ricevuto una mail di conferma ma non mi vedo tra gli iscritti, tutto nella norma?

Come sempre grazie delle info
Supertramp
Guru

Numero pettorale 1036,c'è anche un mio omonimo spagnolo col 2004

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Siamo io e la strada.

Torna a “Maratona”