@AleRedCR
Mi sembra sensatissima...
allora appuntamento davanti a Colmans su Ocean Road alle 12.30, se piove mangiamo d'entro altrimenti a Marine Park per guardare i Red Arrows
@AleRedCR mi pare ci sia il checkout tardivo, quindi non dovrebbero esserci problemi!
Purtroppo per il momento non so che farò a settembre, quindi non posso prendere ferie... farò doppia corsa...
Con bagaglio a mano credo ci si riesca, alla peggio rientro la mattina dopo
Ma si che ci si riesca, devi solo concludere la gara nel tempo normale e poi' andare spedito alla stazione metro...
anche ad Edimburgo bisogna andare subito alla fermata del bus per l'aeroporto...
ma ci si fa.
Posto finestra destra sul treno perche' la vista merita
Scusate anche se è un po' OT
Trascorrerò le ferie di agosto in Scozia. Per tenermi in forma e conoscere il posto vorrei fare qualche tapasciata, compatibilmente con la famiglia.
Ho cercato un po' su internet e non ho trovato molto. Qualcuno mi sa aiutare indicandomi dove raccogliere informazioni ?
10km a 44'56'' - PolimiRun 2019 - Milano - 19 Mag '19 21,097km a 1:39'48'' - 37' Berliner Halbmarathon - 2 Apr '17 42,195km a 3:40'43'' - Maratona Reggio Emilia 2019 - 8 Dic '19 prossimo obiettivo - MarciaGranParadiso 2020 - 2 Feb '20
Ecco alcune che ho trovato velocemente:
Tue 2 Krunce Series - Race 5 of 6 Kirkhill Results
Wed 3 Dundonald 10K Road Race Dundonald Sports Centre, Ayrshire
Sat 6 Devil O' The Highlands Footrace Green Welly Stop, Tyndrum Results
Sat 6 Total Warrior Toughest 10K Shap Abbey, The Lake District Results
Sat 6 ARDBEG Islay Half Marathon Bowmore, Islay
Sat 6 Toward for a Tenner Half Marathon & 10k Dunoon Pier Results
Sat 6 Trailtroopers Castle Dangerous OCR Douglas, South Lanarkshire
Sun 7 Rock n Roll Dublin Half Marathon Full details at Sports Tours International Results
Sun 7 Lanark's Trail Festival Lanark Racecourse
Sun 7 Isle of Mull Half Marathon/10K and Junior Races Craignure, Isle of Mull Results
Thu 11 Tain Hill Race Glenmorangie Field, Tain Results
Sat 13 London Rat Race London Excel Centre
Sun 14 Isle of Man Marathon Ballacloan Stadium, Ramsey , ISLE OF MAN Results
Sun 14 West Lothian Run Half Marathon, 7K and 2K Meadow Park, Bathgate
Fri 19 Beveridge Park 5K Series - 5 Kirkcaldy Rugby Club Results
Sat 20 Coll Half Marathon, 10K, 5K and Kids Races Arinagour, Isle of Coll Results
Sat 20 Stockton River Rat Race Riverside, Stockton on Tees Results
Sat 20 Bute Highland Games 10K Road Race The Public Stadium, Rothesay, Bute
Tue 23 Ravenscraig Park Mile Series - 6 of 6 Ravenscraig Park, Dysart Road, Kirkcaldy, Fife Results
Sat 27 Killin 10K Killin Results
Sun 28 Doonhamer 10K Dock Park, Dumfries
Sun 28 Hatton Gala 10K Run Hatton Public Playing Field, Hatton, Aberdeenshire
gnr ha scritto:@AleRedCR....
allora appuntamento davanti a Colmans su Ocean Road alle 12.30, se piove mangiamo d'entro altrimenti a Marine Park per guardare i Red Arrows
Insomma già avete organizzato il mini raduno senza dir nulla quasi!
Ma così non vale...ne approfittate che siete almeno 10 minuti più veloci di me e non mi aspettate nemmeno per mangiare due patatine insieme!?!
Quest'anno che siamo più di due...un pasto decente insieme potremmo programmarlo
Io il sabato (considerando anche la fretta di ripartire di chi non resta domenica) volentieri andrei a mangiare qualcosa insieme per salutarsi....solo che come scrivevo tempo fa io sono a dormire sulla costa...quindi non posso far tardi non solo per la gara, ma proprio per la garanzia di poter tornare a dormire al sabato!
Booking.com mi ha contattato in inglese, asserendo che visto che la struttura che ho prenotato non risponde più alle loro richieste (o forse è uscita dalla convenzione con loro, questo lo ignoro), si scusano ma non possono garantire la prenotazione effettuata per 3 notti (nella zona dell'arrivo della gara, più o meno).
Ma delle loro scuse non me ne faccio nulla....ora non ho un tetto dove sbattere la testa
Naturalmente il sito mi assicura che non pagherò alcuna penale l'annullamento è gratuito (che spiritosi ), ma si dimenticano (o fingono di farlo) che Newcastle in quel periodo è completamente full, pertanto ora troverei nei dintorni o in periferia, solo posti carissimi.....del tipo 200-250 Euro a notte!
Ma io non voglio stare a questo gioco speculativo....e come feci due anni fa vorrei andare a dormire in posto ben collegato al sabato, solo per la partenza e poi il rientro in hotel alla sera!
Non so se posso pretendere un rimborso....perché credetemi a pochi mesi di distanza la situazione delle prenotazioni è completamente cambiata...sembra peggio di una Major come location!
Io ho spirito di adattamento e la soluzione alternativa la trovo anche....a costo di noleggiare un auto e dormire a 200 chilometri di distanza. Ma perché devo accollarmi io un disguido che mi hanno creato loro???
Si accettano consigli
Sky Mario
Ultima modifica di Sky Mario il 27 apr 2016, 18:07, modificato 1 volta in totale.