XII Puccini Half Marathon - Torre del Lago Puccini (LU) - 14/02/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: XII Puccini Half Marathon - Torre del Lago Puccini (LU) - 14/02/2016
Ok per vederci nel posto indicato da Tomasz, come l'anno scorso, alle 9,00.
Io sarò coi minuti contati perché noi partiamo un po' prima.
Per chi non mi conosce sono alto, barba e divisa dei Maratonabili (con palloncino d'ordinanza).
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 0#p1440026
(questa volta senza frangetta rossa!)
Io sarò coi minuti contati perché noi partiamo un po' prima.
Per chi non mi conosce sono alto, barba e divisa dei Maratonabili (con palloncino d'ordinanza).
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 0#p1440026
(questa volta senza frangetta rossa!)
-
- Ultramaratoneta
Non mi ero organizzato per Torre del Lago perché pensavo di correre domenica scorsa alla Due Perle, poi visto il meteo evito di venire così sono libero di allenarmi a casa in un eventuale momento di tregua dalla pioggia.tomaszrunning ha scritto:Voi non fayte proprio nulla? neanche la corta?francesp ha scritto:Buon divertimento!
Fatti onore!
Ormai corro solo con la fantasia...
-
- Top Runner
Con grande ritardo l'organisazione ha deciso di comunicare il cambio del percorso... va beh, non cambia nulla. Non siamo mica sciatori per memorizzare i cancelli
Ma quando decideranno cambiare quel nome falso ''marathon'' in 'half maraton' oppure ancora meglio in ''mezza maratona di Puccini'' ?
Ma quando decideranno cambiare quel nome falso ''marathon'' in 'half maraton' oppure ancora meglio in ''mezza maratona di Puccini'' ?
-
- Top Runner
Organizzazione ridicola..
Gara rinviata dopo alzata di mano dei partecipanti! !!!
Una cinquantina in tutto ma tanto basta, ecchissenefrega se gli altri non erano d'accordo....e se c'è gente che ha fatto centinaia di km per arrivare sul posto,i quali probabilmente non riusciranno a farsi trovare pronti x la nuova data...
Mai visto l'Organizzazione di una
gara non in grado di prendere una decisione: si fa 2 giri modificati partendo 15'dopo...ok. ..
Anzi no si fa 1 giro solo,ok ormai siamo qui bagnati fradici....
Anzi no non si corre...
Anzi si...
Anzi no...
Anzi alzi la mano chi NON vuol correre..
E perché gli altri non Han potuto dire la loro????
Pessimi pessimi incapaci!!!!
E se non li insulto è perché non troverai aggettivo adatto a descriverlo.....
La motivazione principale cmq è che alla rotonda sul lungomare c'era il rischio di scivolare

Gara rinviata dopo alzata di mano dei partecipanti! !!!
Una cinquantina in tutto ma tanto basta, ecchissenefrega se gli altri non erano d'accordo....e se c'è gente che ha fatto centinaia di km per arrivare sul posto,i quali probabilmente non riusciranno a farsi trovare pronti x la nuova data...
Mai visto l'Organizzazione di una

Anzi no si fa 1 giro solo,ok ormai siamo qui bagnati fradici....
Anzi no non si corre...
Anzi si...
Anzi no...
Anzi alzi la mano chi NON vuol correre..
E perché gli altri non Han potuto dire la loro????
Pessimi pessimi incapaci!!!!
E se non li insulto è perché non troverai aggettivo adatto a descriverlo.....
La motivazione principale cmq è che alla rotonda sul lungomare c'era il rischio di scivolare

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Top Runner
Sopratutto scusami e chiedo scusa a Silvia che non vi ho salutato prima di andare via ma c'era la calca per ritirare le borse e la riconsegna dei chip.
É stato bello rivedervi!
Si, che rabbia con questa decisione... non so se piove sempre a Torre ma non mi sembra che c'era tutto quel pericolo per partecipanti....
Poi la votazione....
Non avevano corraggio di prendere una decisione propria!
a quel punto preferisco tornare l'anno prossimo piutosto che tra qualche settimana
É stato bello rivedervi!
Si, che rabbia con questa decisione... non so se piove sempre a Torre ma non mi sembra che c'era tutto quel pericolo per partecipanti....
Poi la votazione....
Non avevano corraggio di prendere una decisione propria!
a quel punto preferisco tornare l'anno prossimo piutosto che tra qualche settimana
-
- Mezzofondista
A Viareggio adesso splende il sole!
-
- Ultramaratoneta
Ma daiiiiiiiii... ha prevalso ancora la regola dello scarcabarile per le responsabilità!
Ormai corro solo con la fantasia...
-
- Top Runner
Infatti!!!
Siam tornati a casa e si stava già aprendo..
Una peggior figura non l'avrebbero potuta fare,mi vengono a dire che c'è rischio di scivolare alla rotonda????Ma che c'era mezzo metro di neve????
Si dovrebbero solo vergognare,non in grado di assumersi una responsabilità! !! Non so se la previsioni del tempo se le facciamo fare da Paperino,ma sapevano che oggi avrebbe piovuto,Han fatto più bella figura quello di Santa Margherita che la scorsa settimana Han rinviato il giorno prima...
Tomasz,mi è spiaciuto che non ci siam più visto ma anch'io ero a restituire il chip poi siamo scappati....ci ribecchiamo nello Spezzino
Siam tornati a casa e si stava già aprendo..
Una peggior figura non l'avrebbero potuta fare,mi vengono a dire che c'è rischio di scivolare alla rotonda????Ma che c'era mezzo metro di neve????
Si dovrebbero solo vergognare,non in grado di assumersi una responsabilità! !! Non so se la previsioni del tempo se le facciamo fare da Paperino,ma sapevano che oggi avrebbe piovuto,Han fatto più bella figura quello di Santa Margherita che la scorsa settimana Han rinviato il giorno prima...
Tomasz,mi è spiaciuto che non ci siam più visto ma anch'io ero a restituire il chip poi siamo scappati....ci ribecchiamo nello Spezzino

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Maratoneta
Scandalosi..... Io l ho fatta x conto mio, quando sono arrivato sul mare c era un ristoro dove non sapevano ancora che la gara era rinviata.... Ora c è il sole
Firenze Marathon 27/11/2016 : 2.45.21 https://connect.garmin.com/modern/dashboard/5489506
50km utra k Marathon 20/11/2016 : 3.32.18
100km del Passatore 28/05/2016 : 8.48.33
50km utra k Marathon 20/11/2016 : 3.32.18
100km del Passatore 28/05/2016 : 8.48.33
-
- Mezzofondista
Concordo sul fatto che avrebbero dovuto prendere una decisione in autonomia come comitato organizzatore e che forse sarebbe stato comunque meglio scegliere la prudenza e rimandarla da ieri. Il meteo descriveva già la situazione esatta che si è presentata oggi. Io ho fatto solo mezz'ora di macchina e ne ho approfittato per fare una girata in Versilia, ma la maggior parte dei partecipanti aveva molti più chilometri da casa e nei loro confronti è stato ingiusto. Inoltre, non ci sono ancora notizie certe sulla data a cui la rimanderanno. Ho sentito addirittura paventare che si andrà direttamente al prossimo anno!
E in ultimo, nessun aggiornamento sulla pagina fb!
E in ultimo, nessun aggiornamento sulla pagina fb!