Donne che corrono 4
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Guru
Re: Donne che corrono 4
Ah, meno male! Così riesco anche io, ora mi sento meglio! 

-
- Ultramaratoneta
Tiro un sospiro di sollievo anche io! Stavo già per dire che non eri umana!!!! Con le ginocchia poggiate riesco, altrimenti ne faccio max 4/5 e poi mi schianto sbattendo il nasino sul pavimento! 

-
- Top Runner
Tre per 10 a piedi puntati riesco, con sofferenza nella terza serie. Tre per 20 picchierei il naso anch'io 

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
- Top Runner
Tu pensa solo una cosa ....partirai dopo e arriverai prima di metitti74 ha scritto:Stra due mesi ho il Cortina trail.

...poi quello che ci sta in mezzo è solo puro spettacolo per gli occhi

p.s.: e torna a tapasciare con noi brianzoli che ti passano i dolori

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Aspirante Maratoneta
Già anche io! Comunque sia fanno il loro sporco lavoro anche quelli.
A proposito, per una volta che esco un paio di ore prima dal lavoro.... Sono riuscita a non fare una cippa neanche stasera. Brava me!![emoji24][emoji24][emoji24]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A proposito, per una volta che esco un paio di ore prima dal lavoro.... Sono riuscita a non fare una cippa neanche stasera. Brava me!![emoji24][emoji24][emoji24]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Ultramaratoneta
Buon venerdì!!!!
Io giusto lunedì scorso ho fatto la prima lezione della BBG di Kayla. Martedì avevo dei dolori allucinanti alle gambe
mercoledì ci sarebbero state le braccia, ma m'è sfuggito...
mollato dopo la prima lezione: che pippa!!! 
Io giusto lunedì scorso ho fatto la prima lezione della BBG di Kayla. Martedì avevo dei dolori allucinanti alle gambe

-
- Top Runner
Ciao ragazze. Per una volta cito runmarco e il suo bellissimo e futuristico:
" Buona giornata. Buona vita."
Anche se per me la vita non è che sia così buona oggi. Oggi devo andare a far fare un lavoretto all'auto e ci sarà da sganciare un bel pò di soldi. SHIT!
" Buona giornata. Buona vita."
Anche se per me la vita non è che sia così buona oggi. Oggi devo andare a far fare un lavoretto all'auto e ci sarà da sganciare un bel pò di soldi. SHIT!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Donatore
- Pink-Moderator
Capisco
Mio figlio ha incrociato un paracarro parcheggiando ,macchina della mamma ovviamente.
Su quella vecchia non aveva fatto nulla, ha pensato bene di battezzare quella nuova
Mio figlio ha incrociato un paracarro parcheggiando ,macchina della mamma ovviamente.
Su quella vecchia non aveva fatto nulla, ha pensato bene di battezzare quella nuova

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Top Runner
Pure tu...dannazione! Poi si tratta di avere a che fare con la peggiore attività lavorativa che esiste sulla faccia della terra: il meccanico.
Perchè tu non ne capisci assolutamente un fico secco e quindi vai lì e lui ti può far credere quel cavolo che gli pare..."e c'era questo che non andava, poi ho dovuto cambiare questo, quell'altro." Poi ti dice magari che l'auto aveva le papille gustative interrotte, o una cagata simile. E poi ti presenta il conto detta anche "la mazzata". Che odio! Non potete sentire il rumore ma ho la palle che ruotano su loro stesse ad una velocità abbastanza alta!
Perchè tu non ne capisci assolutamente un fico secco e quindi vai lì e lui ti può far credere quel cavolo che gli pare..."e c'era questo che non andava, poi ho dovuto cambiare questo, quell'altro." Poi ti dice magari che l'auto aveva le papille gustative interrotte, o una cagata simile. E poi ti presenta il conto detta anche "la mazzata". Che odio! Non potete sentire il rumore ma ho la palle che ruotano su loro stesse ad una velocità abbastanza alta!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
- Top Runner
Argh! Meccanici argomento scottante
Buongiorno, io mi sono fatta una corsetta cercando di iniziare ad applicare gli insegnamenti del preparatore...una faticaccia contro un vento implacabile ed infame
Ora reintegro

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Buongiorno, io mi sono fatta una corsetta cercando di iniziare ad applicare gli insegnamenti del preparatore...una faticaccia contro un vento implacabile ed infame

Ora reintegro

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori