Complimenti all Inter

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Fatdaddy

Re: Complimenti all Inter

Messaggio da Fatdaddy »

CORIO69 ha scritto:
Ale57 ha scritto:Cosa? Gli orecchioni da topo? :mrgreen:
in effetti ci guadagna.....
o no?
Ah che brutta bestia l'invidia per noi belli... :lol: :lol: :lol: :lol:
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Fatdaddy ha scritto:
CORIO69 ha scritto: in effetti ci guadagna.....
o no?
Ah che brutta bestia l'invidia per noi belli... :lol: :lol: :lol: :lol:
lo sai che ti invidio la bellezza, il facsino, lo charme e il naso alla francese (tipo Torre Eiffel...)
:mrgreen: :mrgreen:
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Guardate che baffo mi è tornato in mente (ha vestito sia la casacca nerazzurra che quella giallorossa, così non facciamo torti):

Immagine

Mitico Astutillo (gran nome, tra l'altro :asd2: ).
Tra i portieri, comunque, il baffo era diffuso (vedi anche Tacconi, Nuciari, ecc...).
Forse se quando giocavo me li fossi fatti crescere ne avrei parata qualcuna in più :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Cresciuto nelle giovanili della Cremonese e del Bologna, si affermò nel Brescia dove partito come terzo portiere tolse il posto a Silvano Martina. Con le rondinelle sotto la guida di Luigi Simoni conquistò la promozione in serie A nel 1979-80. Dopo la sfortunata retrocessione dell'anno successivo passò alla Pistoiese in serie B, per poi tornare in serie A come secondo portiere della Roma. Quindi ancora un anno in serie B alla Lazio per poi passare nel 1986 all'Inter, con cui vinse lo "Scudetto dei record" 1988-89, come riserva di Zenga sotto la guida di Giovanni Trapattoni. Chiuse la carriera nel 1991-92, a causa di un infortunio, mentre difendeva i pali dell'Atalanta .

Astutillo Malgioglio si è distinto per il suo aiuto ai portatori di handicap.

ecco com'è adesso:
http://www.inter.it/aas/img/33873.jpg
Ultima modifica di CORIO69 il 20 mag 2010, 14:36, modificato 1 volta in totale.
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Grande! Mi ha sempre suscitato simpatia (peraltro aiutata dalla mia "fissazione" per i portieri, specie quelli della Roma: ho idolatrato Tancredi e ho apprezzato a dismisura in particolare Lorieri, Cervone e Konsel: invece Zinetti e Antonioli non mi hanno mai conquistato...). Scusate l'OT, vado in brodo di giuggiole quando penso ai portieri... :wink:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

per te Patrick:
Immagine
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

CORIO69 ha scritto:Cresciuto nelle giovanili della Cremonese e del Bologna, si affermò nel Brescia dove partito come terzo portiere tolse il posto a Silvano Martina. Con le rondinelle sotto la guida di Luigi Simoni conquistò la promozione in serie A nel 1979-80. Dopo la sfortunata retrocessione dell'anno successivo passò alla Pistoiese in serie B, per poi tornare in serie A come secondo portiere della Roma. Quindi ancora un anno in serie B alla Lazio per poi passare nel 1986 all'Inter, con cui vinse lo "Scudetto dei record" 1988-89, come riserva di Zenga sotto la guida di Giovanni Trapattoni. Chiuse la carriera nel 1991-92, a causa di un infortunio, mentre difendeva i pali dell'Atalanta .

Astutillo Malgioglio si è distinto per il suo aiuto ai portatori di handicap.

ecco com'è adesso:
Immagine
Non riesco a vedere l'immagine, ma me lo ricordo bene quando andavo al Rigamonti a vedere le partite del Brescia in serie A.
Veramente una brava persona.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Me lo ricordo bene anch'io: sportivamente parlando, una m..da. :(
Ha sputato sulla maglia della sua squadra, calcisticamente non merita rispetto. [-X
Si è riscattato fuori dal campo. :asd2:
Rocha
Ultramaratoneta

Messaggio da Rocha »

rogeraccio ha scritto:Guardate che baffo mi è tornato in mente (ha vestito sia la casacca nerazzurra che quella giallorossa, così non facciamo torti):

Immagine

Tra i portieri, comunque, il baffo era diffuso (vedi anche Tacconi, Nuciari, ecc...).
Forse se quando giocavo me li fossi fatti crescere ne avrei parata qualcuna in più :mrgreen:
Grandissimo portiere del Brescia, c'era in porta lui quando vidi la prima partita di calcio della mia vita.

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)

http://www.rocha-brescia.blogspot.com
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Rocha ha scritto:
rogeraccio ha scritto:Guardate che baffo mi è tornato in mente (ha vestito sia la casacca nerazzurra che quella giallorossa, così non facciamo torti):

Immagine

Grandissimo portiere del Brescia, c'era in porta lui quando vidi la prima partita di calcio della mia vita.
Vale quello che ho detto sopra....

Torna a “Bar del Forum”