Torino, 30/05/2010: "Corritorino" 10 Km non competitiva
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Re: Torino, 30/05/2010: "Corritorino" 10 Km non competitiva
A te CAROLA ti dovro' fare un Monumento del Runner per tutto il tempo che hai messo nell'organizzare la festa con il misterioso Gurunnerizzatore
. Contraccambio i saluti e anche gli auguri. Sara' una magica giornata davvero
. MARCHETTO.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
Gepy
- Aspirante Ultramaratoneta
Inizio io...beh gara di oltre 10,3 km finita in 51'40'' circa, ma a parte l'aspetto agonistico abbiamo passato una bella e piacevole mattinata in compagnia di Carola, Cavallo Pazzo, Bradipo e il grandissimo Marco lo scatenato!
Aspetto di vedere le foto per i prossimi commenti!!!
Aspetto di vedere le foto per i prossimi commenti!!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
-
Carola
Grande giornata torinese per il compleanno di Marchetto!
Arrivato in treno stamattina alle 8 adesso è in viaggio per tornare a Milano quindi vi racconterà domani la nostra corsa. Che si è conclusa nel tempo da lui previsto di 1h 17" in compagnia di Elisa. Questa ragazzina di 13 anni doveva fare la 3 km. ma ha sbagliato percorso e quando l'abbiamo incrociata al Valentino stava per piangere. Marco l'ha incoraggiata, consigliata e portata al traguardo dei 10,230 km.: un risultato che Elisa non osava sperare!
Nel pomeriggio abbiamo fatto i turisti e tornando in stazione siamo pure riusciti a perdere il suo treno per 1 minuto di ritardo. Marco è partito con quello successivo e domani pubblicherà le foto del gruppo RunningForum + Amici di fb.
Arrivato in treno stamattina alle 8 adesso è in viaggio per tornare a Milano quindi vi racconterà domani la nostra corsa. Che si è conclusa nel tempo da lui previsto di 1h 17" in compagnia di Elisa. Questa ragazzina di 13 anni doveva fare la 3 km. ma ha sbagliato percorso e quando l'abbiamo incrociata al Valentino stava per piangere. Marco l'ha incoraggiata, consigliata e portata al traguardo dei 10,230 km.: un risultato che Elisa non osava sperare!
Nel pomeriggio abbiamo fatto i turisti e tornando in stazione siamo pure riusciti a perdere il suo treno per 1 minuto di ritardo. Marco è partito con quello successivo e domani pubblicherà le foto del gruppo RunningForum + Amici di fb.
-
mazzi9
Bravi, ragazzi!!!
E grande Marchetto, un vero gentiluomo!!!

E grande Marchetto, un vero gentiluomo!!!
-
sailman
... ma solo io sono così imbranato da non aver visto nessuno alle 9 all'edicola????
eppure ero a 10 metri... 
-
Carola
Avrai mica sbagliato edicola?!sailman ha scritto:... ma solo io sono così imbranato da non aver visto nessuno alle 9 all'edicola????eppure ero a 10 metri...
Ce ne sono due ai lati opposti di piazza S. Carlo. Noi eravamo a quella all'angolo con via S. Teresa. Ed eravamo abbastanza visibili: Gepy, Bradipo e un loro compagno di squadra con le canotte rosse dell'Avis, un nostro amico di fb in abbigliamento estroso con tanto di cappello, avevamo pure il cartello RunningForum. Ci hanno riconosciuti anche Cavallo Pazzo e la sua fidanzata che sono arrivati un po' dopo le 9
-
Running4Passion
- Mezzofondista
Confermo! 
Davvero una bella gara anche se piena di salitozze!!
Io ho chiuso in 39'18'' e la mia ragazza in 51'52''. Pian pianino stiamo togliendo la ruggine...purtroppo al nono chilometro mi son dovuto fermare per un dolore al fianco destro (dolore che mi perseguita da mesi). Nonostante tutto sono comunque soddisfatto!
Il primo che trova un po' di foto le posti!!
Davvero una bella gara anche se piena di salitozze!!
Il primo che trova un po' di foto le posti!!
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Sto postando il report ... 
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
lucac
- Maratoneta
Purtroppo per una serie di disguidi non siamo riusciti ad arrivare in orario all'appuntamento.
Siamo arrivati in piazza dopo le 9 e abbiamo appena fatto in tempo a prepararci prima della partenza.
Comunque, a parte il mancato ""gancio"" con voi, è andato tutto bene:
Monica ha fatto la 10km in 59:59, stabilendo il suo primato sui 10.000. Aveva preso la gara un po' sottotono, ma poi ieri era raggiante per il suo record.
Lorenzo ha fatto la Easy (3km), perdendosi un paio di volte. Lui però non ha trovato un super-Marco
pronto ad aiutarlo, ma se l'è cavata chiedendo ad ogni vigile che incontrava.... Alla fine era molto contento e orgoglioso di non essere distrutto dalla distanza (gli avevamo spiegato che 3km vanno affrontati con calma ecc...)
Carlotta invece ha fatto la mini (1km). Anche lei era contentissima dell'esperienza, ma correre da sola non le è piaciuto, temo che abbia pensato più a non perdersi che alla gara. Comunque l'ha fatta tutta di corsa ed è un bel risultato per lei.
Io e il piccolo Francesco siamo stati ad attendere tutti all'arrivo. Poi, prima che arrivasse la mamma siamo andati lungo via Roma in modo che i due grandi potesso accompagnarla nella volata finale.
In sostanza è stata una bellissima mattinata di sport.
L'unica nota negativa è che la troppa gente rende tutto un po' difficoltoso, soprattutto con i bambini. Ma credo che faccia parte del gioco, va bene così.
Spero davvero di avere un'altra chance per incontrarvi, perchè mi è proprio dispiaciuto non poterlo fare.
Comunque, a parte il mancato ""gancio"" con voi, è andato tutto bene:
Monica ha fatto la 10km in 59:59, stabilendo il suo primato sui 10.000. Aveva preso la gara un po' sottotono, ma poi ieri era raggiante per il suo record.
Lorenzo ha fatto la Easy (3km), perdendosi un paio di volte. Lui però non ha trovato un super-Marco
Carlotta invece ha fatto la mini (1km). Anche lei era contentissima dell'esperienza, ma correre da sola non le è piaciuto, temo che abbia pensato più a non perdersi che alla gara. Comunque l'ha fatta tutta di corsa ed è un bel risultato per lei.
Io e il piccolo Francesco siamo stati ad attendere tutti all'arrivo. Poi, prima che arrivasse la mamma siamo andati lungo via Roma in modo che i due grandi potesso accompagnarla nella volata finale.
In sostanza è stata una bellissima mattinata di sport.
L'unica nota negativa è che la troppa gente rende tutto un po' difficoltoso, soprattutto con i bambini. Ma credo che faccia parte del gioco, va bene così.
Spero davvero di avere un'altra chance per incontrarvi, perchè mi è proprio dispiaciuto non poterlo fare.
I miei record:
Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino)
10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino)
10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
-
roberta
- Maratoneta
Mi pare di capire che vi siete tutti quanti soprattutto divertiti