[Discussione Ufficiale] Garmin 35

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Banjo
Novellino

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin 35

Messaggio da Banjo »

Aggiornamento dopo una settimana d'utilizzazione: le fc durante l'attività mi sembrano ok, non so se sono precise, ma almeno sono coerenti. Quando non é in modalità "attivita' continuo a vedere valori stravaganti di tanto in tanto, solo che il garmin non sembra registrarle, le visualizza solo e fornisce il valore medio a riposo. Ho l'impressione che delle pulsazioni durante l'attività normale non ci faccia nulla. A parte questo punto interrogativo, direi che va tutto bene.
runfo
Mezzofondista

Messaggio da runfo »

Buonasera a tutti. Premetto che io ho un 735 e ho comprato a mia moglie questo 35. I limiti di questo 35 sono noti dalla scheda tecnica per cui non si possono confrontare con orologi con le funzioni ad esempio del 235. Sono orologi diversi. Comunque fa il suo lavoro e secondo me anche bene. Piccolissimo e quindi perfetto per il polso di mia moglie, si vede benissimo. Per il cardio vi posto un'uscita fatta oggi con il 735.. Stesso cardio se non sbaglio.. https://connect.garmin.com/modern/activ ... nique_id=7 ... Il cardio da polso va bene per i lunghi, per le ripetute lunghe ma soffre tantissimo la pioggia di oggi e le ripetute veloci. In questi casi uso la fascia cardio, tranne oggi che non l'avevo dietro, che si può collegare anche al 35. Quindi secondo me garmin ha fatto un bel lavoro sul 35 dicendo subito i limiti (vedi non gestire gli allenamenti). Chi ne è deluso...forse doveva leggere un po' di più sul funzionamento del cardio da polso. Ciao
superbene
Novellino

Messaggio da superbene »

Grazie runfo per la disamina, in effetti per me che sono interessato alla semplicità e alla praticità, questo 35 sembra fare al caso mio. In più ha anche la rilevazione cardio, cosa che al momento non ricerco più di tanto in un orologio gps, ma visto che c'è meglio....e poi magari in futuro potrei trovarla utile :thumleft:
10km: 43'48" (26.02.2017 Misano Adriatico-RN)
Mezza : 1h45'47" (17.04.2016 Alfonsine-RA)
ricobalu
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ricobalu »

ciao a tt,
qualche "dritta" su dove acquistarlo on-line ad un prezzo accessibile, grazie anticipatamente
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oppototto »

koalasport lo vende anche online a 175€, come in negozio, per ora è il prezzo più basso che ho visto.

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
enzodm Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da enzodm »

Runfo: altimetro ok, ma che una funzione puramente software esistente da almeno 6 anni in altri oggetti di pari livello non sia disponibile in un affarino iperconnesso non era certo chiaro dalla scheda. Amen, per fortuna ha altre cose interessanti. Per esempio, il fatto di avere l'accelerometro: si può correre anche indoor e dà anche informazioni sulla cadenza (a cosa mi serve ancora non lo so, ma è un dato interessante).
PB 10K: 43'55" - 21K: 1h 39' 33" - 42K: 3h 58' 14"
PB post figli 10K: 45'30" - 21K: 1h 41'52"
ricobalu
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ricobalu »

ciao a tt, sulla home del display è possibile impostare uno sfondo bianco con scritte nere? (come nel Forerunner 25). Grazie anticipatamente
Oppototto

Messaggio da Oppototto »

No!

:salut: :salut:
bonovoxpride
Ultramaratoneta

Messaggio da bonovoxpride »

Una volta sincronizzato, come si cancellano tutte le attività? ho il garmin15 ma penso sia la stessa cosa
Everything you know is wrong

Pb 10k: 39'49'' Frattamaggiore (NA), Strafrattese 07/04/2024
Pb 21k: 1h34'23" Napoli, Neapolis Half Marathon 01/10/2023
Oppototto

Messaggio da Oppototto »

Non lo so se sia la stessa cosa, comunque sul 35 vai in cronologia, selezioni l'attività dai ancora l'ok e compare "fatto" o "cancella", seleziona cancella ed è fatto.
Si possono cancellare solo una alla volta, mentre sul Fenix3 c'è l'opzione di cancellare tutte le attività.

:salut:

Torna a “Garmin”