No, figurati, non valuto tutta l'organizzazione dalle foto, tantopiù che le foto vengono offerte, nessuno obbliga a comprarle e non viene vietato agli amici di fotografarci per avere foto, chiamiamole, di provenienza parallela. Solo ci sono un po' rimasto male quando ho visto le foto su quel sito, da un sito che incentra il suo business sulle foto ad eventi sportivi mi aspettavo di più. Mi ha solo stupito che base running avesse come partner un servizio fotografico così scadente (in tutto, non solamente nelle foto: i prezzi non si possono sapere se non registrandosi al loro sito (che è proprio una cosa fastidiosa), la registrazione sul loro sito web non ha una benché minima validazione sui dati immessi (che è una cosa da, diciamo, pivellini del web)).franchino ha scritto:Cheip cioè tu valuti la qualità di una organizzazione da come ti vengono fatte le foto da un partner esterno? La 5.30 costava 12€ per 5 km e il pacco gara comprendeva maglietta di cotone, frutta fresca all'arrivo e il DL delle foto gratis. prossima volta magari ci fanno pagare 48€ e ci danno le foto gratis a Una Corsa da Re chissà,...
Una Corsa da Re - Venaria Reale (To) - 16/10/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
Re: Una Corsa da Re - Venaria Reale (To) - 16/10/2016
cheip
-
- Moderatore
Re: Una Corsa da Re - Venaria Reale (To) - 16/10/2016
Ah ok adesso ho capito.
lo segnalo!

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,