[DISCUSSIONE UFFICIALE] Dolori al GINOCCHIO

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

annarella65

Re: infortunata

Messaggio da annarella65 »

Che te possino... :wink:
Dany79

Messaggio da Dany79 »

scusa la cattivaria, a prima di raccattare una persona in una situazione del genere mi sarebbe venuto un po da ridere a sentire la sua storia

:mrgreen: :mrgreen:

Comunque ti capisco e ti auguro di guarire in fretta, è abbastanza dolorosa la carne viva, a me hanno tolto un intero pezzo di carne dal collo ( ho una brutta cicatrice sotto la nuca ), fa parecchio male, specie se hai parecchi punti

:afraid: :afraid:
insane
Guru

Messaggio da insane »

Scherzi a parte,ti auguro una rapida guarigione.. :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
nico83040
Ultramaratoneta

Cartilagine ginocchio.

Messaggio da nico83040 »

Dopo molti anni ho ripreso a correre regolarmente da 2 mesi, non lo facevo da almeno 8 anni (nel frattempo correvo raramente solo in estate).
Avevo sospeso, tra i vari motivi, per un problema al ginocchio sinistro, dolorante per l'usare della cartilagine, diagnosticata dal mio ortopedico, causata dall'uso di una scarpa non bene ammortizzata (le mie conoscenze 8/10 anni fa erano molto limitate).
La cosa mi dava molto fastidio per cui ho abbandonato, poi dopo negli ultimi anni ho acquistato scarpe adatte, ma correvo solo qualche volta.
Ora che ho ripreso devo dire che fino alla settimana scorsa nessun problema al ginocchio, ora però, non mi duole, ma sento che mi "dice" "occhio che io sono sempre qua, stai attento", non ho dolore ma sento una leggerissima sensazione di fastidio (al momento non è nemmeno un vero fastidio!!!), che mi ricorda vagamente il dolore che avvertivo in passato e ho paura di ricaderci.
Qualcuno di voi ha avuto o ha un problema di catilagine, se si come si comporta e quali rimedi si possono usare ?
jean
Top Runner

Re: Cartilagine ginocchio.

Messaggio da jean »

Io il problema cartilagine ce l'ho perenne :thumbdown: ,non l'ho risolto,ma l'ortopedico mi ha insegnato a conviverci facendo del potenziamento muscolare...Non vado in palestra ,allora in estate corro in salita e in inverno ho una buona scusa per fare delle uscite con gli sci da skialp :wink:
Ho un amico che vende i prodotti pubblicizzati per la reintegrazione di tali cartilagini,ma lui stesso mi ha detto"sono anni che mi mantengono"......
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
nico83040
Ultramaratoneta

Messaggio da nico83040 »

jean ha scritto:Io il problema cartilagine ce l'ho perenne :thumbdown: ,non l'ho risolto,ma l'ortopedico mi ha insegnato a conviverci facendo del potenziamento muscolare...Non vado in palestra ,allora in estate corro in salita e in inverno ho una buona scusa per fare delle uscite con gli sci da skialp :wink:
Ho un amico che vende i prodotti pubblicizzati per la reintegrazione di tali cartilagini,ma lui stesso mi ha detto"sono anni che mi mantengono"......
ma, io in effetti sono anni che non soffro più, solo che ora ho la sensazione appena accennata, del tipico fastidio che avvertivo prima, per cui sono in preallarme, forse infondato.
Ci convivi come ?
Riesci a correre lo stesso ?
Quali esercizi ti ha consigliato l'ortopedico, a me all'epoca mi sconsigliò totalmente la corsa e mi consigli bici con sellino molto alto.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Mah ,io la bici l'ho mollata un pò perchè non ho tempo e un pò perchè non mi piace...
Ci convivo nel senso che ognitanto il dolore ritorna,ma se non è troppo forte lo lascio stare,come esercizi ti ho detto del potenziamento muscolare,specialmente nella zona vicina al ginocchio,faccio della corsa in salita e dello scialpinismo....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

ahahah... cmq ora tutto ok la ferita si è rimarginata è rimasto un po il segno ma nulla di grave x fortuna :thumleft: l'importante è che si corre
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

:thumleft:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
insane
Guru

Messaggio da insane »

Chicca82 ha scritto:l'importante è che si corre
..era ora che tornassi a mulinar le gambe..basta "vacanze" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:thumleft:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek

Torna a “Infortuni e Terapie”