Integratori
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
mimmo
- Aspirante Maratoneta
Re: Integratori energetici
grande genio
.... fammi un esempio di alimentazione e integrazione equilibrata ... o il tuo è solo spirito di contraddizione?
-
jean
- Top Runner
Bè Mimmo,potremmo anche avere la stessa cuoca
....
Dimmi un pò ,per caso il tuo farmacista quando ti vede arrivare.....stende le rose sul tappeto

Dimmi un pò ,per caso il tuo farmacista quando ti vede arrivare.....stende le rose sul tappeto

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
GabydiCorsa
- Top Runner
A me non pare tutta sta tombola , anche perche' non ha parlato di pane o dolci in abbondanza anzi si direbbe che non ne consuma.Dany79 ha scritto:il classico esempio di dissociata, con una tombola di carboidrati e poche proteine...
Secondo me abbastanza squilibrata...
Se comunque si trova bene cosi'....non siamo tutti uguali , alcuni magari la zona proprio non la digeriscono!
Unico appunto che farei e' per il POLASE preso il giorno prima in vista del giorno dopo non ne vedo l'utilita'.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
SilviaJ
- Top Runner
anch'io trovo questo tipo di alimentazione abbastanza condivisibile ed equilibrata ...però mi lasciano perplessa i due integratori mattutini ed il polase

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
mimmo
- Aspirante Maratoneta
Si in effetti così come l'ho messa sembro un tossico
.... in effetti il polase non lo prendo quasi mai ed i due integratori del mattino me li ha consigliati uno che dovrebbe capirne qualcosa .. oltre ad essere mio amico è il proprietario di un negozio di running e grande appassionato di maratona da anni ....
Io mi trovo bene con questo tipo di alimentazione, senza estremizzarla ovviamente perchè ogni tanto ci scappa qualche fetta di salame o prosciutto ed il pane la fa da padrone a tavola
Io mi trovo bene con questo tipo di alimentazione, senza estremizzarla ovviamente perchè ogni tanto ci scappa qualche fetta di salame o prosciutto ed il pane la fa da padrone a tavola
-
AlexB
- Mezzofondista
Nemmeno a me sembra particolarmente squilibrata come dieta. Dove sarebbe poi la carenza di proteine mangiando carne o pese tutti i giorni? e poi immagino che sicuramente la dieta è piu varia e completa di così in realtà, con legumi, uova ecc..
Devo dire che condivido abbastanza....
Devo dire che condivido abbastanza....
-
marcj 335
- Top Runner
Per me quella di Mimmo è un ottima dieta, e per il mio fisico va benone,
e senza integratori.
e senza integratori.
Ultima modifica di marcj 335 il 4 set 2009, 15:50, modificato 1 volta in totale.
Adoro la mia vita. 
-
POD4PASSION
- Guru
tolti gli integratori è la dieta che faccio io
.
Ora pero la mattina devo cominciare ad eliminare a giorni alterni il latte e al suo posto aggiungere uova a succo di frutta.
Ora pero la mattina devo cominciare ad eliminare a giorni alterni il latte e al suo posto aggiungere uova a succo di frutta.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
paul62
- Mezzofondista
QuotoSilviaJ ha scritto:anch'io trovo questo tipo di alimentazione abbastanza condivisibile ed equilibrata ...però mi lasciano perplessa i due integratori mattutini ed il polase![]()
![]()
Non mi sembra affatto una cattiva dieta... anzi.
Gli integratori però li toglierei.
-
sky79
- Ultramaratoneta
Ma a parte tutto c'è un integratore che diminuisca o aiuti a attenuare la stanchezza nelle gambe del giorno dopo.
Io l'unica cosa che prendo è un polase ogni tanto quando faccio corse abbastanza lunghe
Io l'unica cosa che prendo è un polase ogni tanto quando faccio corse abbastanza lunghe
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"