[Discussione ufficiale] Polar M430

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ducare
Mezzofondista

Re: Nuovo polar

Messaggio da ducare »

@bohhh come mai fino a sabato?

Ok comunque il nuovo device si chiamerà M430 ed uscirà nei colori bianco e nero (più simile a grigio asfalto scuro) e forse uno special, in realtà tutti quelli che hanno negozi nel forum lo dovevano già sapere ma non scuciono queste dritte di solito, se no gli M400 chi se li compra più? Nei negozzi arriverà tra fine maggio e giugno a seconda delle distribuzioni e se hanno fatto o no preordini, il mio negoziante di fiducia a Forlì mi ha detto che sono già ordinabili in preordine ergo arriveranno più probabilmente a maggio. Il prezzo non è stato ancora deciso definitivamente ma parliamo tra i 230 ed i 270. Mo più di così che ve devo dì! ahhaahahaa
PS la somma amministratrice già sapeva tutto se no mi cazziava.
PPS negozianti nel gruppoooo dai non fate i cattivoni, non fate gli gnorri che le ordinazioni le avete già fatte tutti! hehehehe
PPS e con questo chiudo il post e lo riapro appena ne avrò uno al polso (già ordinato) chi ne posta per primo la foto al polso vince pizza e birra, offro io ;-)
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

@ducare
Ironizzavo sul 1° aprile... :mrgreen:

Non hai mai detto nulla riguardo la batteria! Dai, fai il bravo per favore!
Grazie.
ducare
Mezzofondista

Messaggio da ducare »

@bohhh Cavolo hai perfettamente ragione, dovrebbe avere una durata di 12/18h se utilizzato con gps e cardio accesi e se no va di pari passo che dura molto di più ma se pensate che l' M400 ha una batteria per 8 ore. Però ripeto che non avendolo ancora al polso riporto solo quello che mi dicono.
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

@ducare
Grazie.

Un breve riepilogo delle informazioni evidenziate fin qui:
- si chiamerà M430;
- aspetto simile al M400;
- non va a sostituire il V800 ma sarà un intermedio tra un M400 ed il v800;
- HRM da polso (con 6 led);
- una ventina di sport selezionabili (disponibile anche il profilo dedicato al triathlon);
- parte software ereditata dal V800 ma ampliata nelle esigenze del running;
- schermo ad alta luminosità e risoluzione (non ho capito se sia a colori o meno);
- vibrazione;
- colori disponibili bianco e nero;
- prezzo tra i 230€ e 270€;
- durata batteria tra 12h e 18h;
- uscita probabile tra fine maggio e giugno ma già ordinabile in preordine.

Dimentico qualcosa?
Ultima modifica di bohhh il 29 mar 2017, 11:01, modificato 1 volta in totale.
kawua75
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kawua75 »

la durata batteria è molto interessante e se confermata.... chi vuole un Polar M400 acquistato a gennaio?!? :D
ducare
Mezzofondista

Messaggio da ducare »

@kawua75 hahahah ecco adesso capisci il motivo per il quale i commercianti non stanno pubblicizzando la nuova uscita. Ma fidati che lo sanno perchè hanno già fatto tutti i preordini.
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

se siete sicuri del nome del nuovo polar potreste cambiare il titolo al thread :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
ducare
Mezzofondista

Re: Nuovo polar M430

Messaggio da ducare »

Fatto ma non so perchè varia solo nel titolo i lista e non nei singoli commenti.
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

È probabile che soltanto i nuovi commenti abbiano il nuovo titolo.
Si tratterebbe di sovrascrittura di tutti i post, in caso contrario.

Quasi quasi oggi vado in missione esplorativa in quel di Forlì (non sono molto distante... eheh).
Entro ed urlo: "ducare mi ha detto che qui avete già il nuovo Polar"

Ne uscirò vivo? :D
Runnerstefano
Maratoneta

Messaggio da Runnerstefano »

Speriamo soprattutto che abbiano curato il difettone dell'oscillazionr. Più oscilla durante la falcata, più sballa.
Ripeto che Dicembre a Gennaio, effettuando allenamenti da 5/min. - 4'50/ tutto perfetto. Da Febbraio riuscendo ad ottenere medie da 4'30 in 2h di allenamento, quindi oscillando da 5 al min. a 3 al min, salite e discese.quando vado sotto i 4'30" sballa la frequenza cardiaca di 10 bpm. Soprattutto in discesa.
Cosi tanto che, tenendo il polso fermo( cosa scomodissima mentre corri!), la rilevazione raggiunge il suo valore corretto.
Curerei questo difetto che spero non esista nel nuovo M430.... :study:

Torna a “Polar”