annarella65 ha scritto:
Ma dai che andiamo tutti piano qua ...se c'è da chiacchierare poi ,non hai che l'imbarazzo della scelta tra le pink del forum,tutte felici di accompagnarti
aaaaaa, allora intendete passeggiare perchè se corro non posso parlare, al massimo ascolto e lancio qualche monosillabo
lasetto ha scritto:casa a jesolo con altri tre amici a luglio e agosto.. non potevo strafare essendo andato in thailandia a febbraio.. viaggerei sempre e mi rendo conto che spendo a volte un po' troppo
Jesolo??? A un tiro di schioppo da me.....allenamento collettivo??
Ma anche si.. tanto verrò su saltuariamente visto che ho i turni.. però queste dopo l'allenamento vero?
domenico ha scritto:Ottimo... paesano. Io trascorrerò le vacanze a s.Cataldo (9km da Roca il paese di tua moglie) in agosto.... Ci si trova per un lunghetto insieme dalle parti di S.Foca???
Molto volentieri!!! Io ancora non so quando sarò da quelle parti, ma sicuramente anche io ad agosto!!
mmmmmh ci devo pensare.... ! Ma si per quest'anno Sardegna !
Mauri e Saretta, mi fate sempre desiderare....camper e scozia che bellezza!! Portate anche Sky?
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
corsamatta ha scritto:mmmmmh ci devo pensare.... ! Ma si per quest'anno Sardegna !
Mauri e Saretta, mi fate sempre desiderare....camper e scozia che bellezza!! Portate anche Sky?
Certo che sì... dobbiamo scegliere le ferie in base al suo soffrire il caldo... ma non è che poi ci costi troppa fatica...
If you touch me
You'll understand what happiness is