Pettorale 7519.
Caso mai ci salutiamo alla partenza, perchè se vuoi aspettarmi all'arrivo dovrai avere molta, molta, molta pazienza!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Fatdaddy ha scritto:Eccolo! Sempre convinto di andarci, sempre speranzoso di arrivare alla fine...dum spiro, spero!
Pettorale 7519.
Caso mai ci salutiamo alla partenza, perchè se vuoi aspettarmi all'arrivo dovrai avere molta, molta, molta pazienza!
Aspetto resoconto dettagliato di Marcello sui suoi progressi nella preparazione della"Venice Marathon"...Fatdaddy ha scritto:Eccolo! Sempre convinto di andarci, sempre speranzoso di arrivare alla fine...dum spiro, spero!
Pettorale 7519.
magari gli ultimi 7 km potresti camminarla, ma immagino non sia facile....tentare di finirla è molto rischioso...in fin dei conti hai pochissimi km sulle gambe.....attento Fast...Fatdaddy ha scritto:A tutt'oggi non sono in grado di capire come affrotnerò la gare, se come LL allenante da 35 Km o come tentativo vero e proprio di concluderla...come forse ricordi, un mese dopo, avrei anche VEnezia e non vorrei che il mio entusiasmo da neofita mi porti a strafare, rischiando di compromettere entrambe le gare.
Tra una quindicina di giorni faccio una prova sui 35 e vedo come va, da lì deciderò il mio destino pro Garda.
Qui, più che entusiasmo, cè un po' di fifa!Un po' tanta...