gunny5 ha scritto:Hanno aggiornato il sito con il programma dettagliato!
Non sapevo che il ritiro pettorali fosse a Lovere ed avevo già bloccato un hotel a Sarnico (non volevo fare la levataccia a Lovere ma, a questo punto, non ci sono alternative)!
Prenotazione prontamente cancellata e bloccato un appartamento a Lovere in zona arrivo. Ci sono 4 posti letto e io sono da solo: se qualcuno vuole aggiungersi è il benvenuto (così dividiamo i costi)...
Sappiate che su booking, ad oggi, l'84% delle strutture disponibili sono già full per quel weekend!
Edit: devono ancora aggiornare il sito con gli hotel convenzionati. Mi riservo di disdire la prenotazione di cui sopra se il prezzo è vantaggioso...
Quindi visto questo meglio prenotare a Lovere o zona Lovere, ritirare il pettorale e prendere la navetta per Sarnico giusto? Grazie!
damy mad fer it ha scritto:Quindi visto questo meglio prenotare a Lovere o zona Lovere, ritirare il pettorale e prendere la navetta per Sarnico giusto? Grazie!
Il pettorale si può ritirare anche a Sarnico la mattina stessa della gara. Comunque, io ho prenotato a Lovere anche perché il posto è più bello e la mattina del 23/04, salvo intoppi, farò anche il giro di Montisola!
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi Confucio
PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
Io sto incrociando anche le dita dei piedi: dopo la mezza di Torino mi sono preso un raffreddore molto forte e sono fermo da due settimane!
Domani riprendo ma, se dovessi avere un ricaduta, dubito che farei in tempo a preparare un minimo questa gara...
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi Confucio
PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)