Mad ci provo, è vero
ma lotto per i 90' che anche stavolta non ho nemmeno con il binocolo, qualche volta sapevo di avere i mezzi, Domenica assolutamente no.
Pablo70
Io non ne ho proprio idea di cosa riuscirò a fare. Ho sempre detto che la mezza è la mia gara, e con molta probabilità questa sarà l'unica dell'anno, mi dispiace perché ci arrivo senza allenamenti particolari e il pb è inattaccabile e quindi fare 1:30 o 2 ore mi cambia poco.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Gojohnny,
La corro da cinque anni e ho sempre fatto meglio della mia collinare gara di casa, Firenze è tuttavia piatta ma i cambi di direzione in centro con il fondo sconnesso la rendono una gara impegnativa, se si parte davanti e si cerca il proprio ritmo da subito è una gara spettacolare, parliamo di un museo a cielo aperto, se al contrario ci si imbottiglia evitare di strafare specie in centro ed aspettare i Lungarni per riprendere ritmo.
Pablo70
Bammm!!!
Mi sono alzato stamattina e riesco appena a camminare, dolore forte e soprattutto inspiegabile al gluteo. Suggerimenti?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
LittleJames88 ha scritto:Bammm!!!
Mi sono alzato stamattina e riesco appena a camminare, dolore forte e soprattutto inspiegabile al gluteo. Suggerimenti?
Potrebbe essere solo lo schiacciamento di un nervo dormendo in una posizione chissàquale, io mi dicono sia una specie di contorsionista durante la notte. Prova con un automassaggio ma se devo dirti freddo o caldo non mi sbilancio.
30 Novembre 2014