Apps per runners...

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

A. Lupin
Aspirante Ultramaratoneta

Apps per runners...

Messaggio da A. Lupin »

spartan ha scritto:Ragazzi mi mettete qualche immagine di un buon porta cellulare per il mio nokia 5800 ??? Quelli da fascia da braccio .
Per chi lo usa certamente .
Se posso darti un consiglio lascerei perdere fasce da braccio, io le ho trovate tutte scomode, poi in canotta ti può irritare, scivolare, e soprattutto rovinare l'abbronzatura, io alla fine ho preso un mini-marsupio della Nike, ma credo esistano anche di altre marche, fatto proprio per il running, che ha il foro per fare uscire dalla tasca gli auricolari!!! In più ci entrano anhe le chiavi della macchina, lo uso da più di un anno senza problemi!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
P.B. 10km 42'30"(gara settembre 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)
howlett69

Re: Apps per runners...

Messaggio da howlett69 »

Io ho un LG Optimus One con android 2.2.2 e uso runtastic pro, ottima app con assistente vocale in italiano, puoi settarlo in modo che ti dia i tempi sul Km. il passo, e la distanza percorsa.
E' molto preciso sul collegamento GPS, e sul sito runtastic.com puoi mettere i dati della tua sessione.
A. Lupin

Apps per runners...

Messaggio da A. Lupin »

howlett69 ha scritto:Io ho un LG Optimus One con android 2.2.2 e uso runtastic pro, ottima app con assistente vocale in italiano, puoi settarlo in modo che ti dia i tempi sul Km. il passo, e la distanza percorsa.
E' molto preciso sul collegamento GPS, e sul sito runtastic.com puoi mettere i dati della tua sessione.
Confermo Runtastic pro assolutamente perfetta, la faccio partire con playlist musicale in cuffia e metto iPhone nel marsupio, ogni km automaticamente abbassa il volume mi dice tempo e distanza e poi rialza la musica!!! Preciso e funzionale.

Alessandro S.
Mezzofondista

Messaggio da Alessandro S. »

spartan ha scritto:Ragazzi mi mettete qualche immagine di un buon porta cellulare per il mio nokia 5800 ??? Quelli da fascia da braccio .
io uso quello della kalenji, mi ci trovo bene, lo uso da quasi un anno ormai e adesso sta perdendo un pò di elasticità, ma dopo quasi 800km di sudate credo sia lecito...
l'ho usato sia a pelle che sopra una maglietta e non ho mai avuto problemi, c'è da dire anche però che io vado sui 10km/h massimo 11 ma per poco.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Alessandro S. ha scritto:
io uso quello della kalenji, mi ci trovo bene, lo uso da quasi un anno ormai e adesso sta perdendo un pò di elasticità, ma dopo quasi 800km di sudate credo sia lecito...
.
Guarda ho la fascia da braccio che porto per l'mp3(piccolino) e la uso da circa 8 anni,non ha perso ne elasticità e ne colore,e ne ha beccate di sudate e di acqua piovana :wink: .
Spero di trovare qualcosa di resistente.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
benno8911
Mezzofondista

Messaggio da benno8911 »

Sono approdato da meno di una settimana al mondo smartphone.
Essenzialmente l ho fatto per poter avere a disposizione qualche applicazione per la corsa e,non volendo spendere troppo per un gps e al fine di avere più cose in una,ho acquistato un samsung galaxy next.

Ho fatto una prima uscita utilizzando Endomondo ma non ne sono rimasto soddisfatto: un pò troppo scarno e il gps si è avviato dopo 4m13s-

Ho visto Cardiotrainer ma mi sembra troppo pieno di roba

Vorrei ora usare Runtastic.

Sapete dirmi come si comporta il gps?Su Endomondo il percoso segnalato non era molto preciso (mi segnava che passavo frequentemente da un lato all altro della strada ).

Quanto tempo impiega di solito per trovare il segnale?vorrei evitare di stare 5 minuti fermo per strada imprecando contro lo smartphone :D
Abito praticamente nel centro di Pisa,in una zona abbastanza aperta...5 minuti mi sembrano troppi!!!
173cm*72kg
8km: 30m8s
Mezza Maratona Pisa (15dic.13): 1h22m27s
Pistoia-San Marcello 2012: 02h40m33s
Matatona di Roma 17Mar2013: 03h00m44s
A. Lupin

Apps per runners...

Messaggio da A. Lupin »

Runtastic su iPhone velocissimo, direi immediato!!

Slider
Novellino

Apps per runners...

Messaggio da Slider »

A. Lupin ha scritto:Runtastic pro per iphone

È in italiano vero?
Ogni Volta che Vedo un Adulto in Bicicletta Penso che per la Razza Umana ci sia ancora Speranza. (H. G. Wells)
A. Lupin

Apps per runners...

Messaggio da A. Lupin »

Dall'ultimo aggiornamento si prima no.

Slider
Novellino

Apps per runners...

Messaggio da Slider »

A. Lupin ha scritto:Dall'ultimo aggiornamento si prima no.

Hai mai provato runkeeper? Differenze?
Ogni Volta che Vedo un Adulto in Bicicletta Penso che per la Razza Umana ci sia ancora Speranza. (H. G. Wells)

Torna a “Accessori”