Grazie del pensiero...fisioandrea ha scritto:p.s: in caso ti avviso così passi sull'ostiense ed eviti lo "spettacolo"

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie del pensiero...fisioandrea ha scritto:p.s: in caso ti avviso così passi sull'ostiense ed eviti lo "spettacolo"

Bravo Ste. Può darsi che fossi anche un pò stanco dall'allenamento fatto i giorni precedenti la gara. Tipo quello di venerdì che è stato il più impegnativo?marcellide ha scritto:EVVIVA!Ho festeggiato il mio rientro alle gare stabilendo un’eclatante PW (personal worst): 49’11” il tempo ufficiale (il reale non è molto meno), praticamente più di 7 minuti sopra il mio PB!
![]()
Almeno me la sono fatta tranquillo e non ho perso un quantitativo di liquidi tale che mi avrebbe poi costretto a indebitarmi con le birrerie di tutta Roma.![]()
Gara, sostanzialmente, come previsto: gran caldo (e soprattutto umidità)e saliscendi taglia gambe. L’illuminazione invece non è stata così negativa come pensavo, c’era un sacco di gente che passeggiava per Villa Borghese tra i vari eventi della serata, ma a me non hanno dato nessun fastidio…anzi: mi faceva piacere vederli. Il tratto più impegnativo, la salita di Valle Giulia nella prima frazione, il più divertente, il discesone finale verso piazza del Popolo.
Mi ha fatto molto piacere essere stato accolto calorosamente dai compagni di squadra che non mi vedevano col pettorale dalla Roma-Ostia, sapere di avere il vostro sostegno da casa e rivivere le sensazioni di gara che ad un certo punto mi hanno anche dato delle emozioni particolari.
In sostanza è stata una piacevole serata!
Caro Fisio, ti piace? A me da matti. Non è il mio purtroppo. E' stato salvato da un marine americano.fisioandrea ha scritto:come non vi invidio a correre con questo caldo
(io stò sudando barricato a casa col clima a palla)
Francesca, il micio roscio dell'avatar è una meraviglia vive con te?
FrancescaSavonese ha scritto:Caro Fisio, ti piace? A me da matti. Non è il mio purtroppo. E' stato salvato da un marine americano.fisioandrea ha scritto:come non vi invidio a correre con questo caldo
(io stò sudando barricato a casa col clima a palla)
Francesca, il micio roscio dell'avatar è una meraviglia vive con te?
Mi piacerebbe avene uno ma sarebbe troppo solo, povero micetto.
Da "grande" farò la GATTARAAAAAAA!!Così potrò dedicarmi ai miei adorati felini.
Bravo Marcello.Siamo due runner gattari (i migliori!)MarcelloS. ha scritto:FrancescaSavonese ha scritto: Caro Fisio, ti piace? A me da matti. Non è il mio purtroppo. E' stato salvato da un marine americano.
Mi piacerebbe avene uno ma sarebbe troppo solo, povero micetto.
Da "grande" farò la GATTARAAAAAAA!!Così potrò dedicarmi ai miei adorati felini.![]()
![]()
![]()
W i gattiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Tranquillo Stefano...ce n'è di tempo per Firenze! Pensa che io devo fare Venezia 1 mese prima e non ho mai superato i 25kmmarcellide ha scritto:Thank you boys & girls!il fatto, però, è che ieri sera mi sono reso conto di quanto mi pesano le natiche in questo momento. Se ripenso alla condizione fisica che avevo lo scorso mese di ottobre, mi viene da piangere
![]()
Giuste comunque, le vostre osservazioni: l'importante è riprendereadesso il mio obiettivo sarebbe preparare la prossima maratona di Firenze che se dovessi programmare con gli stessi obiettivi di tempo con cui avevo impostato quella scorsa di Roma (3 ore e 24'), significherebbe che dovrei impostarla quasi alla stessa andatura con la quale ho corso ieri sera i 10.000
![]()
![]()
Tranquillo anche perchè tra meno di un mese le temperature scendono e le gambe aumentano "in automatico" il ritmo rispetto a questi giorni lievemente afosiOscar78 ha scritto:Tranquillo Stefano...ce n'è di tempo per Firenze! Pensa che io devo fare Venezia 1 mese prima e non ho mai superato i 25kmmarcellide ha scritto:Thank you boys & girls!il fatto, però, è che ieri sera mi sono reso conto di quanto mi pesano le natiche in questo momento. Se ripenso alla condizione fisica che avevo lo scorso mese di ottobre, mi viene da piangere
![]()
Giuste comunque, le vostre osservazioni: l'importante è riprendereadesso il mio obiettivo sarebbe preparare la prossima maratona di Firenze che se dovessi programmare con gli stessi obiettivi di tempo con cui avevo impostato quella scorsa di Roma (3 ore e 24'), significherebbe che dovrei impostarla quasi alla stessa andatura con la quale ho corso ieri sera i 10.000
![]()
![]()
.
io divido la casa con 4 gatti (ma in base alle cucciolate il numero periodicamente aumenta), anzi sono praticamente loro ospite.FrancescaSavonese ha scritto:
Bravo Marcello.Siamo due runner gattari (i migliori!)
Sì, l'ho pensato anch'io! Effettivamente il giorno prima di una gara, non è indicato correre ad un passo così veloce come quello dell'allenamento di venerdì, però devo anche dire che lo rifarei volentieriFrancescaSavonese ha scritto:
Bravo Ste. Può darsi che fossi anche un pò stanco dall'allenamento fatto i giorni precedenti la gara. Tipo quello di venerdì che è stato il più impegnativo?