DanieleQ ha scritto: ↑6 gen 2019, 17:47
Ciao
I forumendoli DanieleQ, Jorgellin e Gambacorta sono felicemente finisher. E direi tutti abbastanza soddisfatti per i rispettivi risultati. Stiamo per affrontare la zona dove facciamo di più la differenza: il pastaparty!!
Invece Madtrad se mi hai riconosciuto avevi l'obbligo morale di rompermi i marrons. Avrei fatto la tua conoscenza più ke volentieri.
Saluti
I miei post gara spesso sono una corsa contro il tempo per rientrare altrimenti moglie e bimba mi danno per disperso (compromesso che accetto comunque)
Comunque ho fatto le opportune verifiche a casa. La viscica che avevo e che ho disintegrato ora si presenta in condizioni pietose e mi sa che questa settimana è meglio che non ci corro sopra
Devo trovare, spero, una combinazione di suolette magari diverse per usare ste salomon maledette nuove (che per il resto mi soddisfano)
Detto questo alcune considerazioni sulla gara che nel complesso mi aspettavo migliore come logistica/organizzazione vedendo quanto bene la pubblicizzano e la illustrano:
- pacco gara: ok la maglia, di solito ti danno anche qualche altra cianfrusaglia/ integratori
- ritiro pettorali: dopo aver fatto una coda inutile causa indicazioni errate di un assistente non trovavano più il mio pettorale. Me lo hanno cambiato al volo con uno libero della 8km regolarizzando però subito con il servizio cronometraggio. Quindi abbastanza pronti agli imprevisti e risolutivi
- ottima scelta quella di 1 solo WC vicino al tendone iscrizione.

comodo per fare un altro po’ di coda (forse sono stordito io ma non mi pareva ci fossero altre opzioni, vedendo pure che in tanti facevamo la coda li)
- servizio navetta perfetto
- tracciato spesso in singletrack con qualche difficoltà a superare (non ero davanti all’inizio e ho tribolato parecchi km)
- il Carso è davvero più rognoso delle Dolomiti, percorso facile ma disseminato di sassi parecchio scomodi

. La spiaggia che è in pieno è più demoralizzante di una vertical! Tutti impiantati! Avrei preferito piuttosto salita
- qualche km in meno di asfalto non sarebbe stato male
Piazzato 82/556. Per me comunque risultato discreto anche se visciche e coda dietro a molti sicuramente mi hanno fatto perdere qualche minuto (non esagero perché sono tutto ma non un toprunner)