grid 76
yeti ??? ( non so ancora il numero, mi iscrive il gruppo atletica )

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
come confermato con sms a me stefano non ha mandato nulla....grid ha scritto:Iscrivuto e confermato con SMS !
Vado di listina in modo da contarci per il 5 Settembre:
Nick Pettorale
grid 76
![]()
![]()
ok....allora ci si vede la....magari qualche gorno prima ci mettiamo daccordo...yeti ha scritto:Ciao Daniele,DanieleCrestani ha scritto:Chi la fa con me .....tra 1h 40 e 1h 45???????
![]()
![]()
![]()
io spero di farcela a stare nel range che proponi, mi sto allenando abbastanza bene, ma i giorni passano in fretta![]()
Oggi, per non farmi mancare nulla, mi sono preso la mattinata libera e sono andato in Grappa dal Covolo di Crespano.
Penso tu conosca bene la mulattiera....ho corso abbastanza...ma ho anche camminato, certe rampette non sono mica da affrontare tanto a cuor leggero...
Risultato : 8 km di percorso in salita fatti in 1.39 ( con i 1.100 e rotti metri di dislivello ), e 8 km in discesa fatti in 45 minuti.
Adesso mi fanno un male le gambe, ma sono soddisfatto, speriamo di non pagare troppo a livello fisico.
ciao
Tranquillo, nemmeno a me. Stafano fa l'iscrizione cumulativa di squadra una volta che hanno finito di raccogliere le adesioni.DanieleCrestani ha scritto:come confermato con sms a me stefano non ha mandato nulla....grid ha scritto:Iscrivuto e confermato con SMS !
Nick Pettorale
grid 76
![]()
![]()
Ho ricevuto l'SMS perche' ho fatto l'iscrizione 'in proprio', dovendola fare anche per mio nipote.DanieleCrestani ha scritto:come confermato con sms a me stefano non ha mandato nulla....grid ha scritto:Iscrivuto e confermato con SMS !
Nick Pettorale
grid 76
![]()
![]()
ingpeo ha scritto:Ecco il disegnino!
http://www.gmap-pedometer.com/?r=3978339