Comprate in sostituzione delle Propel prima versione. Ci ho fatto una sola uscita. Sento l'aumento di drop e non è che mi piaccia, dovrò abituarmici. Più protettive e pesanti delle Propel.
Pur essendo leggero (61kg) corro piano e spero siano più adatte alle mie caratteristiche. Per ora le rimetto in scatola e torno alle Propel finché durano ma siamo già a quota 800km...
Quando corro tutti i pensieri volano via.
Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
(Confucio)
Io peso 66 kg e le impressioni iniziali sulle V10 non sono state positive. Ho dovuto aspettare 200-300 km prima che si ammorbidissero. Ora che sono arrivato a 500 km le sento più elastiche. Ho la netta sensazione che dureranno più a lungo delle vecchie Saucony Ride Iso 2 che al contrario si sono esaurite in fretta.
Io le trovo ottime, tanto che ne ho preso un secondo paio identico perché temevo uno stravolgimento del modello quando arriverà la v11 e con queste mi trovo assolutamente bene!
Venendo da NB 880 v9 e Saucony Ride Iso 2, io non le ho sentite dure nemmeno all'inizio: sono andate benissimo da subito.
Io mi trovo molto bene sono a 200km circa. Avevo avuto le v8 ed ero scettico al cambiamento di intersuola.
Secondo me le v11 non avranno particolari stravolgimenti. Di solito le rivoluzioni si fanno ogni 2 anni
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019 21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021 Test 10km:36' 59" 10000 in pista
Mando in pensione le mie a 720km, ne ho già pronto un nuovo paio nuove di zecca!
Per quanto mi riguarda, ottima ottima scarpa (uscite tra i 10 e i 25km, peso 75kg).