Sicuramente non è merito di un GPS mostruosamente preciso visto che le raccomandazioni di correre sempre sulla stessa corsia di sprecano in ogni angolo del manuale.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Non so se ti riferisci alle immagini postate da me, in quel caso non è un articolo ma il manuale d'uso del 745...manuale che dice chiaramente di posizionarsi sulla pista visto che il sistema necessità di essere calibrato.effecci ha scritto: ↑25 apr 2021, 7:30 Sul fatto che in pista funzioni come un contagiri non ci piove...
Io chiedevo un parere sull' attivare l'attivitĂ partendo da casa Poi arrivare in pista girare e poi ritornare a casa. Tutto ovviamente in modalitĂ trackrun. Dall'articolo sembra fattibile... Lui dovrebbe da solo accorgersi dell'arrivo in pista e commutare tra GPS e contagiri per poi tornare a gps una volta abbandonata la pista per tornare a casa. Questo sembra dire l' articolo
Ciao,PaulCo ha scritto: ↑28 apr 2021, 22:45 Ho ancora un paio di giorni di batteria e non voglio collegarlo/ricaricarlo... E intanto sfrutto il tempo per pensare se testarla o no.
Cmq Rainmaker dice che è stabile e io tenderei a fidarmi, quindi (se decido) venerdì o al max sabato mattina eseguirò l'update.
Ciao, l'hai mai usato in piscina? Il conteggio delle vasche è affidabile?? Graziepiccio ha scritto: ↑22 mag 2021, 16:08 Fresco possessore del 745, pagato 355 .
Seguo e posterò da tapa-triathleta le mie impressioni.
Provato solo in corsa e bici per ora, stamattina intanto ho stoppato mentre stavo aspettando un compagno di giro, mi son dimenticato di riavviare ....
Qualcuno sa al volo dove imposto lo stop automatico?
Grazie