james77 ha scritto: ↑19 lug 2021, 13:56
Buongiorno ragazzi, chiedo informazioni a voi che siete possessori di questo orologio. Guardando sul sito l'ho confrontato con l'apex e da quello che ho visto cambiano solo i materiali e qualcosa sulla durata della batteria, a livello di attività fisica non mi sembrano tanti diversi o mi sono perso qualcosa? Non ho problemi di budget ma quei 100 euro in più secondo voi sono ben spesi se prendo l'apex? Grazie buona giornata
Cambiano i materiali, per Apex cristallo zaffiro e lunetta titanio mentre pace 2 comune vetro e materiali plastici.
Varia la durata della batteria a favore di Apex ed inoltre la presenza della navigazione e di alcuni sport preimpostati.
Su pace 2 invece trovi la modalità di illuminazione sempre accesa che sugli Apex 42/46 non trovi, inoltre ha lo schermo identico a Vertix , Apex 46 e pro nonché di 0,1" più grande rispetto ad Apex 42.
In sostanza Pace 2 è dedicato alle specialità sportive classiche con focus sul running gli sport del triathlon, mentre il resto della gamma amplia i propri orizzonti con tutte le discipline outdoor in genere.
Fatto salve esigenze particolari il piccolino è sicuramente l'orologio dal miglio rapporto qualità prezzo mentre gli altri, visti i materiali, sono anche meglio idonei ad essere indossati anche con abiti più impegnativi. Differenze software mostruose non ce ne sono, dipende da ciò che ti serve/vuoi spendere.
Io sinceramente lo preferisco a tutta la linea Forerunner di Garmin, 945 compreso, visto il prezzo super conveniente.