Clima uggioso ma non freddo (pensavo ci fossero meno gradi quando sono uscito), vado un po' in giro tra pescaiola e via calamandrei e sento tutto l'allenamento di ieri. È un'agonia, vado lentissimo, ho le ginocchia doloranti e infatti sono intorno a 5:50 come ritmo. Alla fine opto per arrivare a un'ora ma era meglio finire prima 10,5 km in 1h01
Buongiorno, ieri sera per me pessimo allenamento, dovevo fare un test Rondelli con 4 km a 5'35", 4 km a 5'25" e 4 km a 5'20" con 1 km di recupero tra le frazioni a 5'55"-6'00". Poca voglia e vento molto fastidioso, rispetto bene i tempi ma non lo porto a termine, chiuso al 10° km, media finale 5'33".
Clima gradevole, esco anche oggi (riposerò domani) e vado con Littlejames. Gli vado incontro andando sopra 6' (le mie gambe sentono ancora il carico di sabato)... e poi il primo km insieme sarà sotto 5:20 , ma faremo pezzi anche più veloci. Si va verso Olmo prima nelle campagne e poi su via Romana (trafficatissima, e senza spazio oltre la carreggiata), poi saliamo verso la dura rampa di Cicaleto, via che è chiusa negli ultimi metri da una villa (ma non lo sapevo la prima volta che l'ho tentata). Andiamo contro il cancello (cioè due metri più della volta precedente) e a casa mi accorgo con grande sorpresa che Citystrides stavolta me la dà valida Torniamo a casa passando da Agazzi e altre campagne e poi rientriamo da via Calamandrei, bel giro! Chiudo 13,5 km in 1h13
Stamani solita sveglia alle 5 per una bella corsa turistica con stop per foto e quant’altro in quel di Brescia, città che non avevo mai visitato e che merita davvero!
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”