Taglie Kalenji (@Decathlon)
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Franz87
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Taglie Kalenji (@Decathlon)
Vi risulta che sia cambiato qualcosa per le taglie?? Vorrei prendere delle t-shirt della kalenji online ma ho un dubbio sulle taglie. Pochi giorni fa ho preso una pro touch da cisalfa taglia Xs perchè rispetto alla S è più corta ma sul torace la differenza è minima. Stasera invece ne ho provato una della nike, sempre S e mi è sembrata leggermente più grande della S pro touch.
-
dade
- Top Runner
ciao, se non sbaglio c'è il sito online dove se metti le misure ti dice perfettamente la taglia che conviene; io provo direttamente da deca comunque facendo la prova dal sito ci ha preso.. non so se può esserti di aiuto! 
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
Franz87
Arrivati stamattina i gli svolazzini kalenji e la t-shirt traspirante. I pantaloncini sono molto comodi, la taglia è perfetta (La S corrisponde a una 29-30 dei jeans) mentre la t-shirt sempre taglia S corrisponde ad una Xs della Pro-touch. La qualità di questa mi sembra inferiore alle t-shirt cisalfa, ma è solo questione di "tatto". Oggi la proverò.
-
Franz87
Provati per un ora di lungo gli shorts e lat-shirt kalenji. I primi veramente comodi, la t-shirt al tatto sembra un po' ruvida, ma al contatto con la pelle va benissimo, e io ho la pelle molto delicata. Forse è un po' meno traspirante delle pro-touch, ma è presto per dirlo visto che non c'è ancora abbastanza caldo. Per 12,95 euro totali sono comunque molto soddisfatto!
-
Miaomic
Non avendo un punto vendita in città (Bolzano) o nelle vicinanze, io ho sempre e solo comprato online, e non sono mai rimasto deluso, o meglio, sorpreso, dalle taglie. Prenditi il tempo e la voglia di compilare tutte le misure richieste dal "misuratore di taglie" e non potrai sbagliare. Poi, certo, l'ideale è sempre la prova di persona, ma non sempre è possibile. In ogni caso, molto affidabile!
PB 21,097 km (Piave Marathon 2017): 1h41'48"
PB 42,195 km (Firenze Marathon 2016): 3h27'30"
PB 6h (6 ore Alto Adige 2017): 63,493 km
PB 42,195 km (Firenze Marathon 2016): 3h27'30"
PB 6h (6 ore Alto Adige 2017): 63,493 km