- distanza max 20 km, per oraAntobart ha scritto:1.200k con le Free 3.0....grandioso!nico83040 ha scritto:sono quasi a 1200 km e oggi ho visto una leggera scollatura laterale della tomaia, subito incollata.
Ora la scarpa è pronta per altri km, sulla suola si vede una leggera usura, ma niente di che
Nico vorrei cortesemente farti alcune domande.
- quale distanza massima hai coperto con le Free 3.0 in una singola uscita, sia d'allenameto che gara?
- percorrenza settimanale, sempre con le Free;
- se pensi che le Free 3.0 siano anche adatte a distanze maggiori della mezza o, se si possano percorrere distanze maggiori?
ciao
Antonio
ieri 19 km, le mie gambe e i miei piedi non hanno nessun problema
- le Free sono da alcuni mesi le scarpe che uso quasi esclusivamente, tranne ogni tanto riprovare qualche A3 seppellita ancora nelle scatole, e che ripongo a posto puntualmente già dopo 1 o 2 km max (una volta che ti sei abituato minimal, non si torna indietro
- a settimana da 40 a 60 km circa
- sulla distanza max come ti dicevo, io non vedo limiti, sono leggere, comode e al tempo stesso ammortizzate, l'unico limite è nella ns testa
- secondo me le userò finchè reggerà la tomaia (la suola, per quello che sto vedendo, potrebbe fare ancora centinaia e centinaia di km)