Il vero problema è che non posso fare il piano ferie per settembre già adesso

LUT l'autostrada per il paradiso

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
stesso stato d'animo.....attendo con speranza fino al 15 e poi amen...mi dirotterò altrovemimmo68 ha scritto: ↑2 dic 2021, 22:54 Non ho ricevuto la mail e credo quindi che non ci sia più niente da fare. Pensavo che il "non essere stato sorteggiato per la LUT l'anno scorso" mi desse il diritto a potermi iscrivere ma credo che gli organizzatori abbiano inteso non la partecipazione alla LUT da 120 km ma anche alle gare minori e io avevo fatto il CT. Peccato, sono infinitamente dispiaciuto di non poter esserci anche nel 2022, probabilmente perchè mi ero illuso di avere diritto a iscrivermi. Comunque tenterò i ripescaggi anche se sarà un terno al lotto. Auguri a tutti quelli che ce l'hanno fatta e tanta sana invidia![]()
Dipende se avevi la gara qualificante da 4 punti ITRA! chi non l'aveva entro il 1 gennaio 2019 veniva automaticamente escluso dal sorteggiomimmo68 ha scritto: ↑2 dic 2021, 22:54 Non ho ricevuto la mail e credo quindi che non ci sia più niente da fare. Pensavo che il "non essere stato sorteggiato per la LUT l'anno scorso" mi desse il diritto a potermi iscrivere ma credo che gli organizzatori abbiano inteso non la partecipazione alla LUT da 120 km ma anche alle gare minori e io avevo fatto il CT. Peccato, sono infinitamente dispiaciuto di non poter esserci anche nel 2022, probabilmente perchè mi ero illuso di avere diritto a iscrivermi. Comunque tenterò i ripescaggi anche se sarà un terno al lotto. Auguri a tutti quelli che ce l'hanno fatta e tanta sana invidia![]()
Non era quello il problema, di gare qualificanti ne ho sei. Comunque scriverò una mail all'organizzatore nel weekend per chiarimenti.youngblood ha scritto: ↑3 dic 2021, 9:43Dipende se avevi la gara qualificante da 4 punti ITRA! chi non l'aveva entro il 1 gennaio 2019 veniva automaticamente escluso dal sorteggiomimmo68 ha scritto: ↑2 dic 2021, 22:54 Non ho ricevuto la mail e credo quindi che non ci sia più niente da fare. Pensavo che il "non essere stato sorteggiato per la LUT l'anno scorso" mi desse il diritto a potermi iscrivere ma credo che gli organizzatori abbiano inteso non la partecipazione alla LUT da 120 km ma anche alle gare minori e io avevo fatto il CT. Peccato, sono infinitamente dispiaciuto di non poter esserci anche nel 2022, probabilmente perchè mi ero illuso di avere diritto a iscrivermi. Comunque tenterò i ripescaggi anche se sarà un terno al lotto. Auguri a tutti quelli che ce l'hanno fatta e tanta sana invidia![]()
![]()
Situazione chiarita. Fatta mail e ricevuta risposta. Nel 2019 mi ero preiscritto alla UD e non alla LUT, ecco il motivo della mia esclusione. Errore mio quindi, la mia memoria ha fatto cilecca e ora sono doppiamente deluso perchè ho perso anche la partecipazione sicura alla UD. Comincio a pensare che sto diventando vecchio...mimmo68 ha scritto: ↑3 dic 2021, 11:36Non era quello il problema, di gare qualificanti ne ho sei. Comunque scriverò una mail all'organizzatore nel weekend per chiarimenti.youngblood ha scritto: ↑3 dic 2021, 9:43
Dipende se avevi la gara qualificante da 4 punti ITRA! chi non l'aveva entro il 1 gennaio 2019 veniva automaticamente escluso dal sorteggio![]()