Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da JJruns »

Ottimo, Davide!! =D> =D> =D>

Io ho bisogno di aiuto! Disperatamente!
Sono appena tornato dalla piscina e ho il diavolo in cucina, normalmente lo chiamo moglie, ma adesso è il demonio tentatore.
Sta cucinando di tutto e di più.
Non sopravvivrò.
Vi ho voluto bene, sappiatevelo.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :pig: :pig: :pig:
Corri! :D
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Io sono ad OTTANTACINQUE
@JJ :beer: :smoked: :smoked: :smoked:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

ludovico_van ha scritto: 15 gen 2022, 20:00 domani devo correre anche io.... sono fermo a 20 sto mese. Me la gioco con Krieger.
Non te la giochi, mi sa. Io sono a 10 e probabilmente non riparto prima di fine mese.

Mi sto quasi abituando a non correre e non va bene. Sto perdendo la mia resistenza al freddo e ieri ho sofferto un po' con temperature che, quando correvo, tenevo bene. Oggi sembra andare meglio sotto questo punto di vista. Tra una settimana verifico le condizioni, ma verosimilmente non riparto prima di fine mese. E andrei a fare corsa più camminata. Per adesso il ginocchio sembra stare bene, ma ogni tanto mi sembra di avere dei fastidi. La via è ancora lunga. Non riparto finché non sento più neanche un pizzico di fastidio, perché non voglio superare i 2 mesi di stop e ripartire totalmente da zero.

Intanto le mie razzie musicali sull'Amazzonia sono agli sgoccioli. Devo sostituire un cd dei Death con custodia rotta (non ho i ricambi per i doppi), domani arriva Maiden England '88 con una super setlist a 12 euro appena (è nel podio dei migliori live dei Maiden con Rock in Rio e Live After Death) e sono arrivate tutte le magliette metal e nerd a maglia lunga (che finora non ho mai avuto e me ne stupisco, perché in inverno inoltrato ci vogliono e le felpe mi fanno troppo caldo o ingombro) e corta. E che dire? Ho sfondato i 230 dischi XD Anche perché uno non è che deve ascoltare 1000 band e avere tutti gli album del mondo. Quota 300 non è distante e farò con calma a lungo andare.
domk
Ultramaratoneta

Messaggio da domk »

Grazie ancora a tutti per l'affetto dimostrato, mi ha aiutato davvero tanto, giuro che ogni volta che aprivo Strava e vedevo le vostre corse mi si riempiva il cuore di gioia.
Grazie ancora alla @fra per l'iniziativa
Vi si vuole bene :vicini: :vicini:
@ludo sbaglio o è da ottobre che hai problemi alle sospensioni? [-X [-X
Comunque per adesso io sono a 0 ](*,) ](*,) quindi per ora vinco io :asd2:
Mi sono dato il 1 febbraio come data per riprendere al 100% la vita di tutti i giorni. Poi si vedrà.
Gli obbiettivi rimangono quelli, saranno più sfibranti perché invece di 12 mesi ne avrò 11 ma il bello è anche quello.
Un saluto a tutti e grazie ancora =;
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021
Test 10km:36' 59" 10000 in pista

Immagine
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Va beh, ma tu sei appena diventato negativo e ora riparti. Per me è ancora lunga la via. Sono pure diventato più stitico e mi sento più gonfio, nonostante la bilancia non abbia affatto segnato un ingrassamento (non ho sbarellato con il cibo e sto seguendo una dieta da sedentario).

In compenso sfogo con la musica. Dicevo di essere agli sgoccioli, ma poi mi sono ricordato che non ho ancora nulla dei Cannibal Corpse e ho trovato 7 loro dischi a prezzo molto abbordabile. Tipica band pesantissima brutal, ma è tutta scena come se fosse un film horror con lo scopo di "esorcizzare" alcuni temi. In realtà scopri che sono persone completamente diverse nella vita reale. Chi vegetariano, chi si ispira un un po' e Gandhi, chi crede nella reincarnazione e chi vince i pupazzi delle fiere per darli ai malati. Potevano forse mancare nella mia collezione? Di solito compro solo band che mi piacciono musicalmente e al contempo sono interessanti (in positivo) come persone, a prescindere dalla diversità (non sono uno che crede nella reincarnazione). Un artista lo concepisco così, nel globale, e le eccezioni sono rare (vedi Burzum, che come persona merita sputi in faccia e scusate il francesismo). Gli amanti del cinema bello di una volta ricorderanno i Cannibal per il cameo in Ace Ventura.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

domk ha scritto: 15 gen 2022, 23:21
@ludo sbaglio o è da ottobre che hai problemi alle sospensioni? [-X [-X

Anche di più. Il problema è che qui ci sono svariati soldi da cacciare. Svariati.
Quasi pronto ad uscire guaiò. Qui fa capolino un sole che secondo me ad intuito non scalda un ca**o.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Beati voi che potete correre. Senza dubbio vinco io questo mese, anche se questa speciale classifica è meglio non vincerla.
iBob
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iBob »

Io appena rientrato, oggi 9,9 rigeneranti dopo il lungo di ieri. Anche oggi bel sole ma uscita standard sul solito percorso tra i campi della bassa. Adesso vado a grigliare :pig: :beer: :pig:
Work in progress...

Strava: https://www.strava.com/athletes/30048846
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Dovevo fare la solita salita, ma ho cambiato programma optando per qualcosa di più panoramico, stesso dislivello, ma non sono riuscito a tenere la velocità che volevo (calcolata sull’altro percorsi), questo e si ricco di belvedere ma scalini dappertutto e molto accidentato.
Il PerDomk è comunque la velocità di salita, il libro del club alpino svizzero indicava 90 minuti, io sono arrivato in vetta in 52 minuti.
Molto contento ero in cima alla vetta simbolo di Lugano, da solo, che pace.

Immagine la parte di lago a destra è Italia a sinistra è Svizzera

Immagine al centro la mole "Himalayana" del Monte Rosa

Immagine La mia città si sta svegliando

Immagine Rosa di Natale
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

terza usciita del mese e 10 km portati a casa. Le scarpe hanno su 770 km ma sono finite. Mi sembrava di correre in infradito. Un applauso ai fenomeni che si mettono d'accordo ed escono a correre in gruppetto. Tutti a sputazzarsi in bocca a vicenda. Ecco questi comportamenti non sono da sapiens sapiens. Come dico sempre io, ci estingueremo, perchè in media siamo stupidi.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”