Come vestirsi per una gara?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

myristica
Maratoneta

Re: Come vestirsi per una gara?

Messaggio da myristica »

spartan ha scritto:
myristica ha scritto: No, semmai sono gli svizzeri -anche se non tutti- che han qualcosa contro gli italiani
E fanno bene.Dove andiamo combiniamo guai :asd2: :asd2:
Sei proprio sicuro? Io ho conosciuto una marea di italiani che lavorano nelle banche e nelle università svizzere.. Guarda caso la Svizzera deve la sua ricchezza alle banche e alla ricerca all'avanguardia..
Insomma ci prendono per i fondelli ma poi gran parte del loro benessere lo devono a noi poveri sfigati che non abbiamo un futuro in Italia e ci facciamo il mazzo emigrando.........

Comunque siamo clamorosamente OT :mrgreen:
Devo ammettere che tra i milioni di pippe mentali quella dell'abbigliamento non mi ha sfiorato -strano- :mrgreen:
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

ot per ot..

io mi ricordo in spagna un episodio: coda per aspettare i taxi, tutti belli in fila (stranieri e non) poi arrivano un gruppo di italioti si ficcano davanti a tutti con arroganza e si infilano nel primo taxi libero senza manco aspettare.. morale il tassista li ha fatti scendere (insistendo più volte) e ha fatto salire chi era in fila, ovviamente fra complimenti generali :)

E altri episodi simili li ho visti sempre all'estero, forse son solo coincidenze però un dubbio viene.. :)
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Manuela ha scritto:sì sì é la stralugano :D
non potevo non esordire nella mia città
A te l'onore di organizzare il raduno RF allora! :beer:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

myristica ha scritto:
Manuela ha scritto:AVETE QUALCOSA CONTRO GLI SVIZZERI? :bastone: :mrgreen:
No, semmai sono gli svizzeri -anche se non tutti- che han qualcosa contro gli italiani (e anche contro i tedeschi, ma non apriamo papiri)... :(
(parlo in seguito alle mie esperienze alla ricerca di un alloggio e dei pregiudizi che ho visto che molti hanno nei confronti di noi italiani, questo per quanto riguarda gli svizzeri-crucchi, perlomeno.... e battute e frecciatine a non finire sul luogo di lavoro, a volte dovevo contare fino a 10 per non alzami da tavola................................)
Sempre restano sull'OT...
http://it.wikipedia.org/wiki/Crucco
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

dade ha scritto:ot per ot..

io mi ricordo in spagna un episodio: coda per aspettare i taxi, tutti belli in fila (stranieri e non) poi arrivano un gruppo di italioti si ficcano davanti a tutti con arroganza e si infilano nel primo taxi libero senza manco aspettare.. morale il tassista li ha fatti scendere (insistendo più volte) e ha fatto salire chi era in fila, ovviamente fra complimenti generali :)

E altri episodi simili li ho visti sempre all'estero, forse son solo coincidenze però un dubbio viene.. :)
La mia affermazione è giusta allora :thumleft: :thumleft: (dade è corso in mio aiuto),girando parecchio all'estero ne so qualcosa :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Abbigliamento Running”