Maratona di Firenze 2008

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

cleval
Aspirante Maratoneta

Re: Maratona di Firenze 2008

Messaggio da cleval »

FULGUR ha scritto:
comunque spero si poter partire abbastanza avanti magari dietro hai palloncini delle 3,30..... ho dichiarato il tempo di 3h 34' ..... però il pettorale è altino (3601) nonostante mi sia iscritto a giugno .
boh ?! ...speriamo che non abbiano preso come riferimento la mia Maratona Firenze 2007 conclusa oltre le 4h perchè andai volutamente tranquillo

.
io ho dichiarato 3:35 e mi hanno assegnato il pettorale 3947.
Iscritto il 30 giugno - ultimo giorno per pagare il minimo e ricevere la maglia di ricordo della 25a edizione.
Clemente Valentino
fonzarelli
Mezzofondista

Messaggio da fonzarelli »

Oggi ultimo pallosissimo lungo da 3:10 (entrambi i lunghi li ho fatti in giro per Firenze.....come sempre si va a casaccio, ma l'obbiettivo resta sempre 3:30.Se considero che lo scorso anno ho fatto 3:49 con gli ultimi 7 km da urlo, penso sia fattibile, proverò a rincorrere i palloncini....di certo non inseguo Fulgur alla partenza, lui sa il perchè..
ora due settimane di corsette, poi la maratona, poi settimana sesso-cibo-rock'n roll!! :smoked:
E' giunto il momento di darci dentro con il vino novello!!
HEY!!
FULGUR
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FULGUR »

fonzarelli ha scritto: ...di certo non inseguo Fulgur alla partenza, lui sa il perchè..
la mie partenze a pazzo si limitano nelle distanze + brevi .... a Firenze mi sforzerò di partire tranquillo e terrò bene d'occhio i palloncini delle 3h 30'
fonzarelli ha scritto: E' giunto il momento di darci dentro con il vino novello!!
un bel gottino l'ho bevuto anche ieri al raduno dopo 16 km di corsa ..... poi allegro mi sono fatto altri 8 km :mrgreen:
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon
sarah
Novellino

Messaggio da sarah »

Rieccoci qui! Allora manca una sola domenica di allenamento prima di Firenze: un "ventino" da programma, tranquillo, giusto? Mi rimane solo un dubbio: i -2 °C che prevedono per domani qui dalle mie parti... :afraid: Poi lunedì neve, andiamo bene! Vedrò di coprirmi ben bene domani, non voglio rischiare di prendermi qualcosa la settimana prima! [-o< A presto e buona domenica! :salut:
Il mio blog per il running: http://sarah-burgarella.blogspot.com/
cleval
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cleval »

sarah ha scritto: Mi rimane solo un dubbio: i -2 °C che prevedono per domani qui dalle mie parti... :afraid: Poi lunedì neve, andiamo bene! Vedrò di coprirmi ben bene domani, non voglio rischiare di prendermi qualcosa la settimana prima! [-o< A presto e buona domenica! :salut:
L'incognita sembra proprio il tempo.

Vedremo nei prossimi giorni ...
Clemente Valentino
FULGUR

Messaggio da FULGUR »

LA PARTENZA DELLA MARATONA AVVERRA' ALLE ORE 9.20
PER ESIGENZE TELEVISIVE ( e per i + freddolosi!)
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
ezio79
Mezzofondista

Messaggio da ezio79 »

ricapitolando chi corre domenica a Firenze?
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200
Sagem MyX8 || Muvo C100Sport & Mediacom Jukebox 180 4gb || Panasonic FZ2 & Fuji F30 || SONY trv14
ICE1695: 3200+ | asrock939dual | GEIL UltraX | raid0 | ati AIW 9000pro | Enermax | AC901
bibe

Messaggio da bibe »

Presente! Pettorale n° 5803, sarò all'expo sabato dalle 16 alle 19, probabilmente nei paraggi dello stand di Correre, con i blogtrotters. Ci vediamo!!!
FULGUR

Messaggio da FULGUR »

.... mmmh ......le previsioni buttano malino ... ma è in questi momenti si vede il carattere del runner ! :rambo: !
...... speriamo che al limite si risolva come alla mia 1° maratona fiorentina ...
... era prevista pioggia ma miracolosamente x me iniziò a piovere (un vero temporale) solo pochi minuti dopo il mio arrivo :thumleft:

.... se interessa io andrò a ritirare il pettorale verso le 12,00 di sabato ... se qualcuno prevede di trovarsi lì per quell'ora me lo faccia sapere così magari ci conosciamo ! :beer: !
insane
Guru

Messaggio da insane »

Ragazzi, in bocca al lupo!
..fatevi valere.

:winner:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek

Torna a “Maratona”