Andare a correre... dopo lavoro 18

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dragonady
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 18

Messaggio da dragonady »

Buon nuovo anno Arla! …ora realmente dunque :smoked:
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Valby Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Valby »

Buon giorno e buon anno @Arla :D
Oggi si prospetta un giorno di riposo, utile per mettere un po' a posto in casa (disfare anche l'albero di Natale), riprendere un po' di cose lasciate in sospeso ora al rientro... temperature sempre sottozero, i laghi e rivoli intorno sono ghiacciati. L'ultima volta in cui abbiamo avuto ghiaccio con spessore camminabile ho visto due pazzi correre su laghi con scarpe chiodate (ma anche gente giocare a hockey)... vediamo come va, intanto un po' di km li sto mettendo da parte, per fortuna la motivazione mi accompagna in questo periodo!
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

è riuscito un barlume di sole, forse in serata si torna a correre
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

giorno runner . oggi rientro a lavoro che dopo 4 ore è devastante .. stasera allenamento col coach in palestra .

capitolo mano mi fa male a caricare peso tipo in posizione plank a braccia tese . probabilmente chiedo al medico di fare una rx ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno lottatori!
Oh ma che freddo becco fa oggi??? bbbrrrrrr!!! oggi temperatura massima ben 4 gradi, praticamente qui fuori sembra di stare in frigo :mrgreen:
Stamattina comunque, sprezzante del pericolo termico, alle ore 6.30 ero davanti al rack per i miei squat, una buona sessione di gambe generale intervallata dal soffiarmi il naso ogni tre serie 8) La mia lenta ripresa prosegue ma se rimarrà così freddo non escludo di fare ancora qualche corsa su tapis invece che fuori,
settimana prossima che riprendo anche con lo smart dovrei riuscire ad andare in pausa pranzo che è sempre un buon orario come temperatura :asd2:
A proposito di acciaccati @phantomfh come stai? spero tutto bene, il Ludo è particolarmente in pensiero perchè teme che te e il @JJruns stiate diventando più grossi di lui :smoked:
fateci sapere come state (se vi va :beer: )
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

E buon anno ad @Arla !!! :vicini: :flower: ma lì da voi dove abitate adesso niente vecia?
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

@Valby
vedi di darti da fare.... che avevi detto che mi costruivi degli innesti per trasformarmi in un super razzo missile e invece sono ancora qua come un povero pirla!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Valby Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Valby »

@ludovico_van non sei povero, la presenza del forum é una grande ricchezza :beer:

raga sono iscritto, in una botta di motivazione vorrei fare palestra per fare un po' di core stability e potenziamento, ma sono negato, non conosco attrezzi e esercizi, qua non ti fanno la scheda e il personal trainer costa, cosa mi consigliate?
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Buondì gente, passo per un saluto al volo. Oggi il freddo è arrivato anche qui, 4° stamattina e un bel vento teso. Lunedì ho fatto palestra, un buon leg day, ovviamente oggi sono rigido come un pezzo di legno ma almeno vuol dire che i muscoli un po' hanno lavorato. Purtroppo mi sono guardato allo specchio e ho dovuto constatare che con la maglietta si vede benissimo un bel salvagente intorno alla vita. Il tutto certificato anche dalla bilancia che ieri ha segnato 63 kg. :cry: Bisogna mettersi a dieta, ieri sera ci sono stati gli ultimi (spero) stravizi delle feste con l'assaggio del panettone fatto in casa da un mio amico, strepitoso.
Ieri mattina camminata prima di pranzo dopo che aveva smesso di piovere, 6 km. Per stasera temo di avere impegni quindi palestra domani.
Buone corse!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

HappyFra ha scritto: 7 gen 2026, 15:17 E buon anno ad @Arla !!! :vicini: :flower: ma lì da voi dove abitate adesso niente vecia?
Qui in comune nostro non mi pare, nei paesi vicini sì, con tsunami di brulé e bilici di musetto col purè, che fa pure rima! :pig:
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”