10km in 40min

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

ienaman
Novellino

Re: 10km in 40min

Messaggio da ienaman »

Cmq se sei quello che corre da 1 mese e mezzo, e hai corso i 10k sotto i 43' sei un grande.
Da qua a 2 anni andrai a correre con i keniani se ti alleni bene. Tanti complimenti!!! tienimi aggiornato sui tuoi progressi[/quote]

si si sono quello. grazie x i complimenti! domani o domenica non so se tentare in allenamento 12 km sparati o provare qualche progressione boo...... la mia paura è quella di andare in sovrallenamento,non xchè mi alleno molto (anzi il contrario) ma quando esco x me è sempre una sfida e spingo come una bestia poi se trovo qualche runners mi gaso ancora di +. ma quando arrivo a casa distrutto mi sento un gran c******e :afraid: pensa che quando gioco con i miei figli (7 e 3 anni) non li faccio mai vincere :shock:
ienaman
Novellino

Messaggio da ienaman »

dade ha scritto:Ciao iena... hai fatto meno di 43 e ti sei fermato per il thè delle cinque? Apperò, complimenti!
ciao dade be proprio fermato no, corrichiavo, cercavo di copiare quello davanti a me...... mezzo bicchiere però l'ho perso x strada.
poi guardando sempre il runner davanti a me che non buttava il bicchierino ho cominciato a farmi un po di domande:
e ora cosa me ne faccio?
non lo dovrò portare fino al'larrivo?
forse è un nuovo tipo di plastica commestibile :nonzo:
ma fortunatamente ho visto il sacco nero e con un tiro da 3 tocco il ferro ma poi entra! sugli spalti tutti in piedi in delirio =D>

a parte gli scherzi, se va tutto bene vorrei correre x 2 mesi e poi riprendere la MTB .........forse............. xchè di sto corsa mi sto proprio facendo prendere bene.
non ho obbiettivi però andare 4 alkm x 10 km mi piacerebbe anzi mi gaserebbe :D
ciaoo
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

ienaman ha scritto:Cmq se sei quello che corre da 1 mese e mezzo, e hai corso i 10k sotto i 43' sei un grande.
Da qua a 2 anni andrai a correre con i keniani se ti alleni bene. Tanti complimenti!!! tienimi aggiornato sui tuoi progressi
si si sono quello. grazie x i complimenti! domani o domenica non so se tentare in allenamento 12 km sparati o provare qualche progressione boo...... la mia paura è quella di andare in sovrallenamento,non xchè mi alleno molto (anzi il contrario) ma quando esco x me è sempre una sfida e spingo come una bestia poi se trovo qualche runners mi gaso ancora di +. ma quando arrivo a casa distrutto mi sento un gran c******e :afraid: pensa che quando gioco con i miei figli (7 e 3 anni) non li faccio mai vincere :shock:[/quote]

Si all'inizio ti tocca non esagerare tanto...vai a sensazione....se senti crac rallenti...
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

ienaman ha scritto:non ho obbiettivi però andare 4 alkm x 10 km mi piacerebbe anzi mi gaserebbe :D
ciaoo
perché ho il sentore che sia alla portata? :nonzo: :nonzo: :wink:
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 24 feb 2011, 18:46, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
ienaman
Novellino

Messaggio da ienaman »

mazzi ha scritto:
ienaman ha scritto: pensa che quando gioco con i miei figli (7 e 3 anni) non li faccio mai vincere :shock:
Poi non lamentarti se, tra 15 anni, ti prendono a calci nel culo.... :asd2: :asd2:
ma no dai mazzi è una battuta
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

ienaman ha scritto:
mazzi ha scritto: Poi non lamentarti se, tra 15 anni, ti prendono a calci nel culo.... :asd2: :asd2:
ma no dai mazzi è una battuta
ehehe da oggi ho come l'impressione che vinceranno un po' più spesso (scherzo ovviamente) :D
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 26 feb 2011, 17:35, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
ienaman
Novellino

Messaggio da ienaman »

parole sante mazzi 8)
ienaman
Novellino

Messaggio da ienaman »

oggi ho tentato di battere i miei 2 record personali (8km=34 min. 12km=54:30)
purtroppo ho cominciato con lo stomaco nella fase digestiva :pig:
i primi 5 km le gambe erano legnose.......boo.....arrivo all'intertempo del'8° e il crono segnava 34:45 azz
sento che non è giornata ma continuo a spingere, le gambe non sono + legnose :D ma sono vuote e molli :cry: concludo i 12 km in 54:35.

conclusioni: ho sbagliato, mai partire a correre dopo pranzo!
ho sbagliato, dovevo partire + piano 12 km sono ancora tanti x me!
ho sbagliato, ho corso con i fusò (si scriverà così?) lunghi ed avevo caldo.
mi sento proprio un pivellino alla prime armi
ora vorrei un vostro consiglio: 3 anni fa mi sono stirato il polpaccio dx ora anche con 15 gradi sento un leggero fastidio se corro con i pantaloncini corti, dite che se uso le calze lunghe risolvo il problem?
grazie!

Torna a “10km Sotto 40 minuti”