neofita attempata

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

ginochecorre
Maratoneta

Re: neofita attempata

Messaggio da ginochecorre »

manu1 ha scritto:già, sono diventata una fan sfegatata del movimento piccolo e controllato, piuttosto che dello zompettamento, da un controllo unico al corpo. Ma come dici tu, niente ti gasa come la corsa...io poi sono talmente alle primissssimissime armi che ogni uscita è una scoperta. Scopro che se tutti corrono da una parte e tu no, fatti una domanda (tipo, sarà mica piu morbido il terreno li?) e poi corri dove corrono loro!, scopro guardando gli altri cose che dovrei portarmi dietro anche io, e come ho fatto a non pensarci, scopro che quando mi fermo coi capelli zuppi un cappelletto di cotone non ci starebbe male. Insomma, piu che di risultati per ora scopiazzo gli altri!! :mrgreen: :mrgreen:
Se ti posso anche io dare un consiglio, è quello di correre insieme ad altri runners anche leggermente più veloci, ti faranno fare l'andatura e il M...o :caldo: però scoprirai che è un modo per migliorarti.
Saranno poi loro stessi a guidarti, a dirti come vestirti, e anche quanti km fare...e credimi, insieme agli altri è anche più divertente
BUONE CORSE
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Alberto Bianchi
Ultramaratoneta

Messaggio da Alberto Bianchi »

Benvenuta anche da parte mia!!!
:D
a proposito di "vecchiaia", considera che ho 41 anni, corro da 2 e da quando corro mi sento sicuramente meglio di 10 anni fa! :winner:

Buone corse!
Alberto
44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar

Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
manu1
Novellino

Messaggio da manu1 »

grazie a tutti per gli incoraggiamenti e i benvenuto. Ok ok, siamo tutti giovincelli, e sono dolori di crescita quelli che sento alle gambe!!! :D :D :D speriamo diventino lunghe lunghe stavolta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gino, per ora solo corse solitarie, perchè nessuno è al mio livello (basso!) magari quando arvrò un'andatura piu costante mi cercherò dei compagni di scorrazzata...
ginochecorre
Maratoneta

Messaggio da ginochecorre »

Possibile che non conosci nessuno che già corre..o che corricchia da più tempo di te?
Non c'è una pista, un percorso o un parco dove altri runners scorrazzano?
Guardati intorno...e non avere vergogna o timore...ci siamo passati tutti, maschi e femmine, giovani e meno giovani.
Molti dei personaggi che oggi vedi in giro o che sono alle gare, che sembrano tanti super eroi o rambo sono stati come te o peggio di te.
Ma una sola cosa è certe: un giorno anche tù :rambo: potrai scrivere ad un neofita queste cose e ricordarti come eri con simpatia :-({|=
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
manu1
Novellino

Messaggio da manu1 »

gino, si, io di solito corro sotto casa, ma quando posso, corro al lago qui vicino, ed è pieno di runner(s), ma come ti dicevo, anni luce piu veloci di me (e piu costanti). li posso guardare, al massimo. amici ne ho ma ci alleniamo il posti e tempi distanti (io abito fuori città, loro in citta). L'unica è mio marito, qualche volta siamo andati tutta la famiglia, bimba compresa, a correre (questo per farti capire quanto vado forte!!), ma è una eccezione, la quotidianità, per ora, è la corsa solitaria. Oggi per esempio me ne vado in palestra da mio marito (ha una palestra in città) e li ci sono dei tappeti fantastici, io li chiamo i "tappeti magici", perchè mi sembra di essere quasi allenata, li sopra!!! li comunque sarò in compagnia, almeno....
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Benvenuta ragazzina!!!!! :flower: :cheerleader: :cheerleader:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
manu1
Novellino

Messaggio da manu1 »

:D :D yuhuu, oggi giornata storica (per me) mezzora di filata di corsa, niente ripetute, solo camminata prima e dopo, per un ora totale di uscita.
è solo l'inizio, ma per me è tanto, perchè solo oggi, conla corsa continua, ho sperimentato la sensazione, dopo un quarto d'ora, di aver preso il ritmo e non voler piu smettere di correre (vabbe, dopo mezz'ora era gia finita, ma è stato bello finchè è durato..) :salut: :salut:
alessandro73
Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro73 »

:thumleft:
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

manu1 ha scritto:, ho sperimentato la sensazione, dopo un quarto d'ora, di aver preso il ritmo e non voler piu smettere di correre:
Benvenuta trai pazzi reparto running :smoked: :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

spartan ha scritto:
manu1 ha scritto:, ho sperimentato la sensazione, dopo un quarto d'ora, di aver preso il ritmo e non voler piu smettere di correre:
Benvenuta trai pazzi reparto running :smoked: :smoked:
:perfido: :perfido: :perfido:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"

Torna a “Benvenuti!”