Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da ingpeo »

Sensazioni di ieri sera... :thumbdown:
Quando pochi giorni prima di una gara saltano fuori un po' di fastidi vuol dire che è tutto ok.... vero vero vero???? [-o<
E' stata proprio una serata storta, tra le altre cose il garmin ha dato forfait :cry: :cry: sembra batteria finita, stasera lo rivolto come un guanto per rifarlo andare. :twisted:
Bello correre a sensazione, ho cercato di sentire i ritmi, però manca il feedback della tabellina. (quella volta che la seguo ](*,) )
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

E' normale Andrea, vuol dire che è tutto a posto! :thumleft:
Il tuo fisico temprato sta solo facendo l'inventario, cercando in tutti i modi di distogliere la mente dal tuo prossimo vittorioso traguardo! :rambo:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

E' normale anche che muoia il Garmin, a me m'è morto defunto 20 giorni prima della maratona ...ed è stato un bene per me !!! :thumleft: :wink:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

ieri sera sono uscito per un misto, una parte del solito giro del criceto (me) era completamente al buio per un probabile blackout.. ma che sensazione correre nel buio, dove si sente per lo più il proprio respiro che accompagna ogni scarpettata. Sono rimasto davvero contento, certo non è il massimo della sicurezza però .. :)
insane
Guru

Messaggio da insane »

ingpeo ha scritto:Sensazioni di ieri sera... :thumbdown:
Quando pochi giorni prima di una gara saltano fuori un po' di fastidi vuol dire che è tutto ok.... vero vero vero???? [-o<
E' stata proprio una serata storta, tra le altre cose il garmin ha dato forfait :cry: :cry: sembra batteria finita, stasera lo rivolto come un guanto per rifarlo andare. :twisted:
Bello correre a sensazione, ho cercato di sentire i ritmi, però manca il feedback della tabellina. (quella volta che la seguo ](*,) )
Il mio muore in gara e poi resuscita,quando capisco il perchè di sta presa x il c**o sarà già qualcosa..
..anche perchè,se non funzionasse al buio,in mezzo ai campi,dove manco lo guardo mi disturberebbe il giusto,andare in gara a sensazione prima o poi salto là.. Immagine
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
corri
Ultramaratoneta

Messaggio da corri »

C'è emozione oggi nell'allacciare le scarpe , sapete quella sensazione di "farfalle " allo stomaco ??????
Eppure non ho gare nè altro , semplicemente vado a correre sul MIO lago .
E' un appuntamento che aspetto da 3 mesi e questo spiega l'agitazione. :D
Parto un po' intimorita , e poi trovo il ritmo ( :shock: ), il lago è bellissimo anche se è presto e c'è un po' di nebbia , ma siamo già in tanti a correre stamattina .
Mi accompagna l'odore del lago, forse per chi ha fatto la mezza a como sa di che parlo , arrivo a cernobbio ora c'è la salita del "pizzo ".......
Quanto mi piace quella salita , però gli devo rispetto , mi ha spezzato le gambe un paio di volte :( ,"l'affronto " con cautela , forse un po' troppa , ma che soddisfazione arrivare in cima.
Giro torno indietro e lascio andare le gambe in discesa , davanti il lago , per un attimo ho pensato di volare ........ questo per me è correre :mrgreen: :mrgreen:
Se lo sogni , lo puoi fare
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

corri ha scritto:C'è emozione oggi nell'allacciare le scarpe , sapete quella sensazione di "farfalle " allo stomaco ??????
Parto un po' intimorita , e poi trovo il ritmo ( :shock: ), il lago è bellissimo anche se è presto e c'è un po' di nebbia , ma siamo già in tanti a correre stamattina .
Mi accompagna l'odore del lago, forse per chi ha fatto la mezza a como sa di che parlo , arrivo a cernobbio ora c'è la salita del "pizzo ".......
Quanto mi piace quella salita , però gli devo rispetto , mi ha spezzato le gambe un paio di volte :( ,"l'affronto " con cautela , forse un po' troppa , ma che soddisfazione arrivare in cima.
Giro torno indietro e lascio andare le gambe in discesa , davanti il lago , per un attimo ho pensato di volare ........ questo per me è correre :mrgreen: :mrgreen:
Mi hai fatto venire i brividi :vicini: =D> =D> :flower:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 24 feb 2011, 18:49, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

corri ha scritto:C'è emozione oggi nell'allacciare le scarpe , sapete quella sensazione di "farfalle " allo stomaco ??????
Fantastico! :thumleft:
Che bel racconto e che belle emozioni =D>
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
ritmosoglia
Guru

Messaggio da ritmosoglia »

Splendide sensazioni oggi. Correre senza far fatica è una goduria :beer:
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/

Torna a “Storie di Corsa”