Sentiero CAI n° 3 - "Cavalcata carsica" - 5 dicembre 2010

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

orzowei
Guru

Re: Sentiero CAI n° 3 - "Cavalcata carsica" - 5 dicembre 201

Messaggio da orzowei »

BlogdiCaio ha scritto:Dove sono le foto, Tibet? :cry:
http://www.atleticabuja.it/index.php?op ... &Itemid=63
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
BlogdiCaio
Mezzofondista

Messaggio da BlogdiCaio »

:thumleft:
Sono ancora rintronato dalla stanchezza, evidentemente :emb:
stefanos
Mezzofondista

Messaggio da stefanos »

TIBET ha scritto:Quì, sul sito della mia società, molte foto della "Carsica"....complimenti a tutti...

@Stefanos
c'ero anch'io a Staranzano!!! :shock: Mannaggia!! Carino il giro, una bella giornata per correre. :beer:
Mercoledì, mezza di Buja (18,7 km), prima si scende, poi....si sale...tutte le info quì: http://www.atleticabuja.it/
@Tibet
per domani non ce la faccio proprio... però l'ho corsa due anni fa, (credo fosse 1/2 maratona quella volta) ed ho un ricordo di una corsa veramente particolare e bella :D (anche se alla partenza faceva un freddo cane x i miei gusti) sulle colline dei dintorni di Buja e anche su sterrato... rimembro ancora quella ascesa finale che affrontai quasi a quattro zampe :thumleft: ...
Alberoni ho decisA di farla alle 9:30, sono arrivato lì che già stavano arrivando e ho fatto quella di 13km con un altro giretto aggiuntivo di 4... effettivamente era una giornata buona, (anche perchè il periodo coincide con la tregua stagionale delle Zanzare-Stukas, vere padrone dei posti durante ZZZZzzzzzzz l'anno)... peccato non esserci visti :beer:

@MicheleP
complimenti pure a Te per l'impresa del sentiero 3... mi sono gustato anche il resoconto di Caio, una ragione in più per "programmarla" l'anno che verrà...
La marcia partiva dal ristorante Alberoni, poi verso MarinaJulia, Verso Isola dei Bagni, strada lungo il canale, bivio la 'checca', poi quarantia, e poi indietro per punta Barene... Per me sempre piacevole :D
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
michelep
Mezzofondista

Messaggio da michelep »

stefanos ha scritto:
TIBET ha scritto:Quì, sul sito della mia società, molte foto della "Carsica"....complimenti a tutti...

@Stefanos
c'ero anch'io a Staranzano!!! :shock: Mannaggia!! Carino il giro, una bella giornata per correre. :beer:
Mercoledì, mezza di Buja (18,7 km), prima si scende, poi....si sale...tutte le info quì: http://www.atleticabuja.it/
@Tibet
per domani non ce la faccio proprio... però l'ho corsa due anni fa, (credo fosse 1/2 maratona quella volta) ed ho un ricordo di una corsa veramente particolare e bella :D (anche se alla partenza faceva un freddo cane x i miei gusti) sulle colline dei dintorni di Buja e anche su sterrato... rimembro ancora quella ascesa finale che affrontai quasi a quattro zampe :thumleft: ...
Alberoni ho decisA di farla alle 9:30, sono arrivato lì che già stavano arrivando e ho fatto quella di 13km con un altro giretto aggiuntivo di 4... effettivamente era una giornata buona, (anche perchè il periodo coincide con la tregua stagionale delle Zanzare-Stukas, vere padrone dei posti durante ZZZZzzzzzzz l'anno)... peccato non esserci visti :beer:

@MicheleP
complimenti pure a Te per l'impresa del sentiero 3... mi sono gustato anche il resoconto di Caio, una ragione in più per "programmarla" l'anno che verrà...
La marcia partiva dal ristorante Alberoni, poi verso MarinaJulia, Verso Isola dei Bagni, strada lungo il canale, bivio la 'checca', poi quarantia, e poi indietro per punta Barene... Per me sempre piacevole :D

se vuoi mi vedi sulle foto del buon Alessandro,al 48 km. ho il berretto ape in verde e nero...
2011:
16 gennaio MEZZA MARATONA MEDEA
06 marzo MARATONA BARCELONA
10 aprile Traversata Colli Euganei
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Caio 1

Immagine

Caio 2

Immagine
Blog
BlogdiCaio
Mezzofondista

Messaggio da BlogdiCaio »

Grazie Orzo! :hail: Ero davvero felice al momento di arrivare a Jamiano. :king:
radikkio
Maratoneta

Messaggio da radikkio »

Ecco una bella serie di foto.
Chi c'era può divertirsi a cercarsi :D

http://www.atleticats.com/album2010/Sentiero3/index.php
"Manicomio" xe scrito per de fora.
michelep
Mezzofondista

Messaggio da michelep »

radikkio ha scritto:Ecco una bella serie di foto.
Chi c'era può divertirsi a cercarsi :D

http://www.atleticats.com/album2010/Sentiero3/index.php

Voglio bene a sta bella gente che si è messa a fare foto. :hail:
Grandi!
2011:
16 gennaio MEZZA MARATONA MEDEA
06 marzo MARATONA BARCELONA
10 aprile Traversata Colli Euganei

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”