THE R.U.N.

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: THE R.U.N.

Messaggio da Marco87 »

dade ha scritto:
Marco87 ha scritto: sul sito della rai si vedono le puntate in diretta....

mentre sul sito di the run si vedono le puntate gia mandate... credo che il giovedi' mettano la puntata della settimana precedente..
http://www.gazzetta.it/therun/reality/v ... TheRUN-x01
Ah.. buono a sapersi :thumleft:
Ho visto la prima sul sito in effetti pensavo intanto che fosse più lunga la puntata ma soprattutto con qualche cosa di più tecnico.. è anche vero che è la prima quindi gli darò sicuramente altre possibilità :) :)
la prima non l'ho vista, la seconda che l'ho vista in "diretta" non mi e' piaciuta per niente... e soprattutto se fanno vedere "tutte" ste cose durante una puntata, la serie intera o sara' scarsissima di contenuti, oppure sara' veramente lunga...
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

QUI TROVI I VIDEO DA 26' DELLE GARE ...

SUL MIO BLOG DELLO SCATENATO TROVI I VIDEO DA 26' DELLE GARE ...

Oppure Senza ricopiare tu vai nel mio blog : vai sotto le foto e clicca sul link. Marchetto.

Secondo Beep Beep dal 3.zo episodio comiceranno le gare. (e c'e' da crederci, io sono in contatto con 4 degli 8 personaggi del programma) :thumleft: .
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
mircuz
Guru

Messaggio da mircuz »

Considerando quello che passa in tv riguardo la corsa, non possiamo certo lamentarci di questo programma! Sul sito poi si trova anche qualcosa di più tecnico rispetto alle puntate in televisione, tipo i percorsi delle gare o gli allenamenti registrati dal Garmin. Ben vengano di questi programmi, e poi per me l'allenatore Trabucchi è un mito! :hail:
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

MARCO 'The Runner' ha scritto:QUI TROVI I VIDEO DA 26' DELLE GARE ...

SUL MIO BLOG DELLO SCATENATO TROVI I VIDEO DA 26' DELLE GARE ...

Oppure Senza ricopiare tu vai nel mio blog : vai sotto le foto e clicca sul link. Marchetto.

Secondo Beep Beep dal 3.zo episodio comiceranno le gare. (e c'e' da crederci, io sono in contatto con 4 degli 8 personaggi del programma) :thumleft: .
Marco, sei un GRANDE! :hail:
Ti ricorderai ancora di me? :D
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

MARCELLO!! ne abbiamo parecchi anche sul Forum di THERUN :D
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

mircuz ha scritto:Considerando quello che passa in tv riguardo la corsa, non possiamo certo lamentarci di questo programma! Sul sito poi si trova anche qualcosa di più tecnico rispetto alle puntate in televisione, tipo i percorsi delle gare o gli allenamenti registrati dal Garmin.
purtroppo hai ragione, la corsa è abbastanza bistrattata dalla televisione in genere a meno di qualche appuntamento davvero importante. La cosa che mi piace (non ci avevo fatto più di tanto caso) è che sul sito mi sembra che stanno mettendo diversa robetta a parte le puntate, e per me che non mi ricordo mai di accendere la tv è un bene vediamo come finirà :mrgreen:
mircuz ha scritto:e poi per me l'allenatore Trabucchi è un mito! :hail:
:thumleft: :thumleft:
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

ho visto per caso ieri un 5-10 minuti della puntata di ieri su raisport 1,peò ancora non sò che idea farmi. :nonzo:
certo quello con gli occhiali dall'aspetto futuristico non ha tanto senso :asd2:
Però mi sembra poco tecnico e più portato sull'aspetto umano...mah sarà una mia impressione la cosa che mi è piaciuta era che intervistavano gli altri runner che dicevano e chi ca**o sò questi? :mrgreen:
Comunque giovedi prossimo cerco di guardarmelo cosi mi faccio una reale idea del programma.
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

isaac ha scritto: la cosa che mi è piaciuta era che intervistavano gli altri runner che dicevano e chi ca**o sò questi? :mrgreen:
:sbonk: :sbonk:
Secondo me è un'occasione persa: troppo reality (nel senso di GF e simili obbrobri).
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

Oscar78 ha scritto:
isaac ha scritto: la cosa che mi è piaciuta era che intervistavano gli altri runner che dicevano e chi ca**o sò questi? :mrgreen:
:sbonk: :sbonk:
Secondo me è un'occasione persa: troppo reality (nel senso di GF e simili obbrobri).
:mrgreen:
Da quel poco che hai visto mi sà che hai ragione,pero giovedi prossimo ti saprò dire con certezza :asd2:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
giacomog88
Maratoneta

Messaggio da giacomog88 »

be in effetti è un po' troppo reality e poca corsa, ma dato che una delle poche
cose che si vedono in tv, meglio di niente

Torna a “Bar del Forum”