Forse a qualcuno può tornare utile: stamattina sono passato nel monomarca salomon di Bergamo per prendere un paio di short (ovviamente taglia M non c'erano ma arriveranno.... ) e fra i vari articoli scontati c'era anche il xt-wings 5 a 35€ (se non ricordo male eh!). http://www.spiashop.it/
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Mah ho visto che hanno uno shop ebay .
Potresti provare a fargli un colpo di telefono.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Alla LUT ho usato questo da 13L che visto vicino al 8L della Salomon è molto più piccolo
O sbaglia la Salomon o la North Face, forse il Salomon è 8L con il camelbag pieno
Anche io sono alla ricerca di uno zaino trail, e dopo alcune ricerche avevo individuato questo della North Face, ma non è 13L (il nome inganna) bensì 8L. Non so, io preferisco qualche cosa di più capiente, tanto si possono stringere e adattare, e avevo puntato il Salomon XA 10 Plus 3.
allora, ho letto un po' l'argomento e sarei a tirare le somme... Devo comprare uno zaino nuovo e volevo prenderlo con le borracce per una questione di praticità.
Devo dire che puntavo sull'Olmo 5 ma mi viene un dubbio: quale distanza si può correre con uno zaino del genere? Un trail come le Porte di Pietra è fattibile? E un ultra sopra i 100?
E invece per un marsupio con le borracce che consigli avete?
Ciao e grazie
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
march ha scritto:
Devo dire che puntavo sull'Olmo 5 ma mi viene un dubbio: quale distanza si può correre con uno zaino del genere? Un trail come le Porte di Pietra è fattibile? E un ultra sopra i 100?
Dipende da te , da quello che sei abituato a portarti dietro
Per le porte di pietra dovrebbe bastare , oltre i 100 non saprei non ho esperienza purtroppo.
Comunque una regola da tenere a mente e' che piu' lo zaino e' grande e piu' roba ti vien da metterci dentro quindi ocio perche' poi te la devi portare in grabalotta
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."