Stavo leggendo qualche commento sulle Mizuno perché, come te, ho la stessa teoria. Ora sono passato alle Saucony, dopo aver corso con le Brooks Glycerin8 e Ghost3: ho preparato con loro la Maratona di Roma, mia prima in assoluto e corsa con le Ghost a 3h29'.dario88 ha scritto:perchè sono un cultore della teoria "finchè non hai provato tutto non puoi dire che hai trovato il meglio (per te ovviamente". E mi piace correre con scarpe diverse durante la settimana (anche per evitare di fossilizzarmi sempre sullo stesso tipo di appoggio). Le uniche scarpe che non cambierò sono le mie brooks launch da garamizzium ha scritto:Se si trovano delle scarpe che piacciono perché cambiare?
Mi sono trovato bene, ma le consumo molto sul lato esterno del tallone destro: i pratica non avevo più il battistrada dopo 400km circa con le Glycern e 500 circa cn le Ghost. Siccome la stessa cosa non mi era successa con le Saucony Triumph6, son tornato a provarle, prendendo le Jazz14 e le Triumph8. Sarà una sensazione, ma mi trovo meglio con le Jazz.
Le Mizuno le ho messe ai piedi solo in negozio, erano le Rider 13, ma non mi sono piaciute. Mi sono sembrate troppo rigide.
Ma come te non cambiarei per nulla (almeno per ora) le mie Launch...