Incontrate mai i rompic....?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

bodo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Incontrate mai i rompic....?

Messaggio da bodo »

Tempo fa una macchina si è accostata e il tizio, straniero, mi ha chiesto di tradurgli in inglese l'sms in italiano che aveva ricevuto. Ero nel bel mezzo di un tratto in salita...ho dovuto fare uno sforzo notevole per far riaffluire al cervello abbastanza sangue da poter coordinare una traduzione estemporanea. ](*,)
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

valerunner ha scritto:
mazzi9 ha scritto:
Quanto vorrei abitarci anch'io... :asd2: :asd2:
Vabbè, almeno uno di Berna, in famiglia, c'è... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Quanto è bello!!! :D
Duke ringrazia! :wink: :thumleft:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

bodo ha scritto:Tempo fa una macchina si è accostata e il tizio, straniero, mi ha chiesto di tradurgli in inglese l'sms in italiano che aveva ricevuto. Ero nel bel mezzo di un tratto in salita...ho dovuto fare uno sforzo notevole per far riaffluire al cervello abbastanza sangue da poter coordinare una traduzione estemporanea. ](*,)
:mrgreen: :mrgreen:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

bodo ha scritto:Tempo fa una macchina si è accostata e il tizio, straniero, mi ha chiesto di tradurgli in inglese l'sms in italiano che aveva ricevuto. Ero nel bel mezzo di un tratto in salita...ho dovuto fare uno sforzo notevole per far riaffluire al cervello abbastanza sangue da poter coordinare una traduzione estemporanea. ](*,)
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
...e non ce l'hai mandato...sei troppo buono! :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
bodo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bodo »

Già!
All'inizio ho fatto la faccia un po' scocciata...ma poi la parte buona di me ha avuto il sopravvento...più che altor mi ha preso di sorpresa...quando si è accostato pensavo volesse chiedere un'indicazione stradale...la traduzione proprio non me l'aspettavo!
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Fatdaddy ha scritto:
elteo79 ha scritto:Ma sono l'unico che alle 5-6 della mattina incrocia ragazzini in macchina che tornano alticci dalla discoteca con un umorismo da reparto geriatrico?
Del tipo: "ma no ti ga altre ore pa 'ndar corare?" o "Certo che te passa ben a ti ah!"
Siccome sono abbastanza educato alzo solo il dito medio! :wink:
No, guarda, siamo almeno in due...
Anche stamattina, ore 5, gruppo di ragazzini (età anagrafica media 18, età mentale media 5) seduti sui gradoni della Gran Guardia quando mi hanno visto passare sul Liston di corsa si sono alzati in piedi ad applaudire e a prendermi per il :culone:
Non me li sono calcolati. :-"
Non corro alle 5 del mattino ma questi li ho beccati anche io più di una volta... per non parlare di quelli che si mettono a fare la volata dietro di te pensando che non te ne accorgi mi mandano in bestia :twisted:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Calogero
Ultramaratoneta

Messaggio da Calogero »

madeinjapan ha scritto:
Fatdaddy ha scritto: No, guarda, siamo almeno in due...
Anche stamattina, ore 5, gruppo di ragazzini (età anagrafica media 18, età mentale media 5) seduti sui gradoni della Gran Guardia quando mi hanno visto passare sul Liston di corsa si sono alzati in piedi ad applaudire e a prendermi per il :culone:
Non me li sono calcolati. :-"
Non corro alle 5 del mattino ma questi li ho beccati anche io più di una volta... per non parlare di quelli che si mettono a fare la volata dietro di te pensando che non te ne accorgi mi mandano in bestia :twisted:
son ragazzi ...
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

...quando mi caccio distanze oltre i 15 km passo su un paese (Loria per chi conosce) e la trovo puntuale uno STR......che mi guarda e indipendentemente che io sia sul ritmo del Lungo a 5/km o del Medio 4.30/km comincia "Allunga il passo" aumenta la falcata....sei giovane accelera.....

Le prime volte tacevo, poi ancora e una volta mi sono fermato e gli ho chiesto perchè cazz mi rompeva i co......ni.....ogni santa volta.....

La risposta è stata: Così tanto per fare il tifo......Che testa di C------
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

La scorsa estate, sulle Mura di Lucca, 3 gentili "madame" francesi mi hanno fermata, o meglio hanno tentato di fermarmi, (nel pieno di una ripetuta ](*,) ](*,) ](*,) ) per chiedermi di fotografarle :oops: :ncomment: :ncomment: ...è andata bene che sono una brava ragazza O:) , altrimenti quella poteva essere la foto da apporre sulla loro ultima dimora :batman: :rambo: , per cui mi sono limitata a svicolare...
da notare che sulle Mura in quel momento c'era un sacco di gente a cui chiederlo, che passeggiava tranquillamente :ueh: :ueh: :ueh:
Ultima modifica di SilviaJ il 4 ago 2010, 9:50, modificato 1 volta in totale.
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Al tuo posto gli avrei fornito una traduzione molto libera, del tipo "Entering self-destruction mode. This mobile phone will explode in 60 seconds" e sarei corso via terrorizzato :mrgreen:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”