Ma il mio vero obiettivo ...

Scherzi a parte, sarà l'ennesima bella esperienza, la prima per un profano come me.
A domenica!!
C.
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
con 5000 corridori credo proprio che sia la gara sbagliata per cercare una foto decentecp174 ha scritto:Il mio obiettivo ufficiale è mantenere i tempi della gara della Befana, dove sorprendentemente ho infranto di una manciata di secondi il muro dei 50'...![]()
Ma il mio vero obiettivo ...... è quello di farmi immortalare in modo decente nelle foto scattate durante il percorso, evitando di far scoppiare in fragorose risate ed in commenti tipo "te manca la croce sulla spalla" quei simpaticoni che mi vanno a guardare...
![]()
Scherzi a parte, sarà l'ennesima bella esperienza, la prima per un profano come me.
A domenica!!
C.
Di che cosa ti preoccupi Corradocp174 ha scritto:Il mio obiettivo ufficiale è mantenere i tempi della gara della Befana, dove sorprendentemente ho infranto di una manciata di secondi il muro dei 50'...![]()
Ma il mio vero obiettivo ...... è quello di farmi immortalare in modo decente nelle foto scattate durante il percorso, evitando di far scoppiare in fragorose risate ed in commenti tipo "te manca la croce sulla spalla" quei simpaticoni che mi vanno a guardare...
![]()
A domenica!!
C.
Stavolta la vedo dura arrivare in orario... verrò con altri amici e, in genere, se la prendono un po' comoda...maumau1 ha scritto:..noi abbiamo la superavanzata macchinetta di Rick![]()
fa solo belle foto
![]()
rikchecorre ha scritto:Stavolta la vedo dura arrivare in orario... verrò con altri amici e, in genere, se la prendono un po' comoda...maumau1 ha scritto:..noi abbiamo la superavanzata macchinetta di Rick![]()
fa solo belle foto
![]()
![]()
non mettergli fretta se no je vengono mossemaumau1 ha scritto:rikchecorre ha scritto:Stavolta la vedo dura arrivare in orario... verrò con altri amici e, in genere, se la prendono un po' comoda...![]()
non ci provare Rick![]()
no Rick no foto
![]()