Stramilano 27 marzo 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Rainbow

Re: Stramilano 27 marzo 2011

Messaggio da Rainbow »

diciamo che i milanesi non hanno ancora una grande educazione allo sport, soprattutto a quello che blocca il traffico...[/quote]

L'anno scorso il mio esordio da podista è stata la Stramilano da 10 km. Pur passando tra strade transennate, c'è stata una donna che voleva passare perchè era sulle strisce e si è pure incazzata quando non sono riuscita a schivarla...quindi è tutto vero quel che dite ma io ad una corsa nella mia Milano non rinuncio (anche se sono della provincia :-" ).
E poi tutta la preparazione ed il dopo gara è spettacolare...la partenza e l'arrivo nell'Arena, tutti quegli atleti intorno, il dopo gara, la gente che ti incita (ma ci sono anche gli insulti...); correrò sia la Stramilano che la Milano city Marathon (questa a staffetta però). :asd2:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Hai ragione Rainbow, ma se sei nel gruppo è un conto, se sei in fondo quasi da solo è un altro..comunque anche io correrò la staffetta della Milano Marathon, non gliela dò vinta a quei maleducati!
Ultima modifica di MaxF il 21 feb 2011, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

da qualche parte gira un losco figuro :mrgreen: che si allena di nascosto in compagnia per la stramilano 10 km :thumleft: e della relay milanese 12 km (riviste ancora le distanze delle staffette) :emb: (a proposito in viale maino il ristoro sara' rrcm e quel losco figuro :mrgreen: passera' da li' ... :thumleft: ) ... guardate qua guardate qua ...

Immagine =D>
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
rocambol
Aspirante Maratoneta

Messaggio da rocambol »

Rainbow ha scritto:diciamo che i milanesi non hanno ancora una grande educazione allo sport, soprattutto a quello che blocca il traffico...
L'anno scorso il mio esordio da podista è stata la Stramilano da 10 km. Pur passando tra strade transennate, c'è stata una donna che voleva passare perchè era sulle strisce e si è pure incazzata quando non sono riuscita a schivarla...quindi è tutto vero quel che dite ma io ad una corsa nella mia Milano non rinuncio (anche se sono della provincia :-" ).
E poi tutta la preparazione ed il dopo gara è spettacolare...la partenza e l'arrivo nell'Arena, tutti quegli atleti intorno, il dopo gara, la gente che ti incita (ma ci sono anche gli insulti...); correrò sia la Stramilano che la Milano city Marathon (questa a staffetta però). :asd2:[/quote]

completamente d'accordo, amo Milano e me le corro tutte e due stra e mara.
mezza maratona p.b. 1.33'09''
maratona p.b. 3.28 e rotti
10 km (allen.) 42'05''
lelegary
Guru

Messaggio da lelegary »

Forse ci sono. Forse.
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

madeinjapan ha scritto:Iscritto ieri in un momento di crisi di astinenza da iscrizione :pirlun: :mrgreen:
naturalmente, per non farmi mancare niente, mi sono iscritto anche al trofeo Sempione (10km) così in 5 settimane dal 20 febbraio al 27 marzo ho 4 gare :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
dai dai spara ,quali sarebbero queste quattro gare che mo vedo di prepararmi a dovere e di sfidarti in una di queste (a parte vittuone).................... :-" :mrgreen:
ola :D
umuntu ngumuntu ngabantu
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Non ho ancora deciso ma probabilmente ci sarò anch'io
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

giampifriend ha scritto:
madeinjapan ha scritto:Iscritto ieri in un momento di crisi di astinenza da iscrizione :pirlun: :mrgreen:
naturalmente, per non farmi mancare niente, mi sono iscritto anche al trofeo Sempione (10km) così in 5 settimane dal 20 febbraio al 27 marzo ho 4 gare :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
dai dai spara ,quali sarebbero queste quattro gare che mo vedo di prepararmi a dovere e di sfidarti in una di queste (a parte vittuone).................... :-" :mrgreen:
ola :D
Una era Vittuone, poi c'è la Salsomaggiore-Fidenza domenica prossima (9,5 km in discesa una goduria :mrgreen: :mrgreen: ) e poi appunto Trofeo Sempione 13 marzo e Stramilano il 27.
Scegli tu 10k o mezza :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

uhmmmm :nonzo: alora, vittuone se n'e' andata e quindi non fa testo :mrgreen: stavo facendo un pensierino alla 10 k del parco sempione ,in quanto la stramilano e' molto probabile che coincida con una gara di mia figlia, come pure questa domenica che viene ....mah!!!! pero' mi sarebbe piaciuta la stramilano ,l'ho gia fatta due anni fa ed e' bella anche se fin troppo osannata .per quanto riguarda la salso fidenza ,hai ragione ,e' proprio in leggera discesa e l'avverti pure ,farai un tempo strepitoso ,azzardo: sono 9,700 se non ricordo male e se viaggi come penso farai sui 37 minuti e rotti :thumleft:
Roby Ao ha scritto:Non ho ancora deciso ma probabilmente ci sarò anch'io
quindi hai deciso di conoscere i schizzofrenici automobilisti milanesi????
bene ,cavoli tuoi :mrgreen:
ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

giampifriend ha scritto:uhmmmm :nonzo: alora, vittuone se n'e' andata e quindi non fa testo :mrgreen: stavo facendo un pensierino alla 10 k del parco sempione ,in quanto la stramilano e' molto probabile che coincida con una gara di mia figlia, come pure questa domenica che viene ....mah!!!! pero' mi sarebbe piaciuta la stramilano ,l'ho gia fatta due anni fa ed e' bella anche se fin troppo osannata .per quanto riguarda la salso fidenza ,hai ragione ,e' proprio in leggera discesa e l'avverti pure ,farai un tempo strepitoso ,azzardo: sono 9,700 se non ricordo male e se viaggi come penso farai sui 37 minuti e rotti :thumleft:
Roby Ao ha scritto:Non ho ancora deciso ma probabilmente ci sarò anch'io
quindi hai deciso di conoscere i schizzofrenici automobilisti milanesi????
bene ,cavoli tuoi :mrgreen:
ciao :D
Avrei dovuto (e voluto) partecipare alla Scarpa d'oro di Vigevano ma anche per me impegni familiari... ho dovuto rinunciare e scegliere la stramilano... speriamo che gli automobilisti siano clementi :afraid:
Il trofeo sempione merita (se ne parla anche qui http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=8997) ho partecipato l'anno scorso per la prima volta e mi è piaciuto :thumleft: :thumleft: :thumleft: .
Per quanto riguarda la Salso-Fidenza sei troppo buono :emb: ppenso di metterci un po' di più, comunque l'obiettivo li più che il tempo sarà divertirsi in pre e post gara :wink: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)

Torna a “Mezza Maratona”