ivan63 ha scritto:rogeraccio ha scritto:Anch'io la penso diversamente, non ho l'iPhone ma sugli altri prodotti (iPad compreso, che ho comprato a luglio) la cosa che adoro di Apple è proprio la qualità costruttiva

Io ho Iphone.I miei figli hanno uno Sony X10 mini pro e l'altro LG optimus one, entrambi con sistema android.
La differenza ce l'ho sotto gli occhi tuttii giorni

e non ditemi che Apple si fa pagare solo perchè ha un nome.
Il prossimo pc sarà sicuramente Apple e non mi interessa se costa il doppio

dipende dal tipo di smartphone ci sono tantissimi smartphone con android che sono al pari se non migliori di iphone...
Io comunque ho una via di mezzo, Acer Liquid E (
http://www.rgbfilter.com/wp-content/upl ... d-e-00.jpg) e mi trovo benissimo, ha tutte le funzioni di iphone, pero' se dovessi consigliare cosa scegliere direi:
- Dipende dall'uso che devi farne, un cellulare e' sicuramente piu' duraturo (in termini di batteria), piu resistente, piu' facile da utilizzare, immediato e se con tastiera fisica piu' comodo da usare
uno smartphone di ultima generazione:
- ha il touchscreen (che si puo' usare solo a mani nude, con i guanti non va)
- e' comodissimo per andare su internet da qualunque posto
- ha il gps e puo' essere usato come navigatore
- permette l'installazione di numerosi programmi e diventa difatti come un minipc
Io baserei la scelta sull'utilita' che ne farei, per telefonare, mandare sms, agenda, sveglia e qualceh foto forse e' meglio un normalissimo cellulare...