Cellulare o smart-phone?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Mad Shark
Top Runner

Re: Cellulare o smart-phone?

Messaggio da Mad Shark »

Wow ....ora ho il gioiello come il grande capo !! :smoked: :smoked:

Attenzione...magari è questo che da i superpoteri :mrgreen:

ingpeo ha scritto: E cosa non da poco: è android!! Millemila programmini scaricabili aggratis, integrazione con gmail (che usavo già prima), google maps etc....
quando entro nel market toccherei su tutti i programmi per provarli :mrgreen: :mrgreen:

p.s. prevedo che nei prossimi giorni inizierò a romperti un pò le scatole visto che ormai sei un veterAndroidiano :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Ho due cellulari e uno smart fon nokia n97 mini.

Ho un contratto con cui chiamo e mando un sacco di SMS con la 3 a non molti euro al mese e non avendo linea telefonica a casa e neanche internet, è molto utile visto che lo utilizzo anche come modem.

NOn ho più lettore MP3 e macchinetta fotografica.

Faccio tutto con quello.

L' ho preferito all' IPHONE, anche se ha un software non all' altezza a differenza dell'eppol, ha una ricezione migliore e una qualità costruttiva maggiore; l' apple ha una bassa qualità costruttiva, però fa molto fascion e può permettersi di spillar soldi ugualmente.

Oreuà
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Apple ha una bassa qualità costruttiva? :lol:
Davide_TV Immagine
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Anch'io la penso diversamente, non ho l'iPhone ma sugli altri prodotti (iPad compreso, che ho comprato a luglio) la cosa che adoro di Apple è proprio la qualità costruttiva :asd2:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
francilive
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da francilive »

Beh, diciamo che se c'è una cosa che non si può contestare ad Apple è proprio la qualità costruttiva.
E ve lo dice uno che non prenderebbe mai un prodotto Apple (causa odio e insofferenza innati nei confronti di iTunes).
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

francilive ha scritto:Beh, diciamo che se c'è una cosa che non si può contestare ad Apple è proprio la qualità costruttiva.
E ve lo dice uno che non prenderebbe mai un prodotto Apple (causa odio e insofferenza innati nei confronti di iTunes).
sul fatto che i s.o. di apple siano chiusi nulla da dire, che i prodotti costino un botto nulla da dire, ma sulla qualità costruttiva penso ci sia poco da dire.. :asd2:
Davide_TV Immagine
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Basta aprirlo l' iphone e masticare un po di elettronica, ma non da consumatore
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

rogeraccio ha scritto:Anch'io la penso diversamente, non ho l'iPhone ma sugli altri prodotti (iPad compreso, che ho comprato a luglio) la cosa che adoro di Apple è proprio la qualità costruttiva :asd2:
Io ho Iphone.I miei figli hanno uno Sony X10 mini pro e l'altro LG optimus one, entrambi con sistema android.

La differenza ce l'ho sotto gli occhi tuttii giorni :asd2: e non ditemi che Apple si fa pagare solo perchè ha un nome.
Il prossimo pc sarà sicuramente Apple e non mi interessa se costa il doppio :thumleft:
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

ivan63 ha scritto:
rogeraccio ha scritto:Anch'io la penso diversamente, non ho l'iPhone ma sugli altri prodotti (iPad compreso, che ho comprato a luglio) la cosa che adoro di Apple è proprio la qualità costruttiva :asd2:
Io ho Iphone.I miei figli hanno uno Sony X10 mini pro e l'altro LG optimus one, entrambi con sistema android.

La differenza ce l'ho sotto gli occhi tuttii giorni :asd2: e non ditemi che Apple si fa pagare solo perchè ha un nome.
Il prossimo pc sarà sicuramente Apple e non mi interessa se costa il doppio :thumleft:
dipende dal tipo di smartphone ci sono tantissimi smartphone con android che sono al pari se non migliori di iphone... :)

Io comunque ho una via di mezzo, Acer Liquid E (http://www.rgbfilter.com/wp-content/upl ... d-e-00.jpg) e mi trovo benissimo, ha tutte le funzioni di iphone, pero' se dovessi consigliare cosa scegliere direi:
- Dipende dall'uso che devi farne, un cellulare e' sicuramente piu' duraturo (in termini di batteria), piu resistente, piu' facile da utilizzare, immediato e se con tastiera fisica piu' comodo da usare

uno smartphone di ultima generazione:
- ha il touchscreen (che si puo' usare solo a mani nude, con i guanti non va)
- e' comodissimo per andare su internet da qualunque posto
- ha il gps e puo' essere usato come navigatore
- permette l'installazione di numerosi programmi e diventa difatti come un minipc

Io baserei la scelta sull'utilita' che ne farei, per telefonare, mandare sms, agenda, sveglia e qualceh foto forse e' meglio un normalissimo cellulare...
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

ivan63 ha scritto:

:beer:

sto scrivendo dal mio fantastico macbook pro 15...arte allo stato puro! :pig:
Davide_TV Immagine

Torna a “Bar del Forum”