Merano Marathon - Merano - 01.05.2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

igiul
Top Runner

Re: Merano Marathon - Merano - 01.05.2011

Messaggio da igiul »

moon182 ha scritto:1:31:05, ben oltre le mie aspettative!
Bellissima giornata e come sempre bellissima gara! :)

Sent from my iPhone using Tapatalk
=D> =D> =D> Grande!!!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

moon182 ha scritto:siete troppo buoni ragazzi!! :emb:

Vabbè, allora se dici così ti dico di tutto io.....come ti permetti di fare una mezza sopra l'1h30'???? :twisted:

Ma va la, Bravissimo Davide, ormai non ne sbagli una :thumleft: :thumleft:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Bravo Davide! =D> =D> =D>
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
moon182
Top Runner

Merano Marathon - Merano - 01.05.2011

Messaggio da moon182 »

claudio_c ha scritto:
moon182 ha scritto:siete troppo buoni ragazzi!! :emb:

Vabbè, allora se dici così ti dico di tutto io.....come ti permetti di fare una mezza sopra l'1h30'???? :twisted:

Ma va la, Bravissimo Davide, ormai non ne sbagli una :thumleft: :thumleft:
Effettivamente.. :mrgreen:
L'obiettivo era di fare una gara "tranquilla" in 1:35 ed infatti la prima metà ero sul tempo di 1:34, poi mi sentivo bene così ho accelerato un pochino... :mrgreen:

Cmq grazie ragazzi, è bello poter condividere con voi queste piccole gioie personali.. :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk
Davide_TV Immagine
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tspanev »

Lo confesso: pur adorando gareggiare nel mio Veneto, ho un debole per il Sudtirolo.
Correre tra i meli, circondati da montagne con l'ultima neve che brilla sulla sommità, rende la fatica più dolce.
Specie se, come nel mio caso, si è podisti che - nella prima parte della gara, prima che le gambe saltino - non possono fare a meno di guardarsi attorno. :wink:

La gara nel complesso si merita un voto più che discreto.
Buon percorso, un solo tratto di salita non troppo impegnativa per 2,5 Km - da ripetersi due volte -, qualche tratto in discesa, ma tutto sommato abbastanza lineare - nulla paragonabile a Padova, per chi l'avesse corsa, cmq -.

Pubblico accogliente, ma non così caldo ed appassionato come me lo aspettavo. Di solito, questa è una delle caratteristiche della gare in terre germanofone che tanto amo. E' un susseguirsi di entusiastici "Super!", "Hop Hop!" - e altri incitamenti che data la mia conoscenza del tedesco pari allo zero non riesco a cogliere -, anche lungo strade secondarie.
Invece, dal punto di vista dell'entusiasmo e del tifo, Padova batte Merano hands down.

Unici appunti: ristoro post-gara non proprio luculliano, pacco gara un po' povero. Tuttavia, queste sono finezze.

Bella atmosfera, sempre un po' stile "sagra paesana", lungo il Passirio, ma almeno c'è stata la possibilità di farsi qualche birra con i propri avversari e compagni di fatica in una splendida giornata. :D

Il tempo è stato clemente, certo che il pomeriggio il sole bruciava proprio.

Riguardo al tempo, mia seconda best performance personale in 1h 24' 31''. Volevo finire sotto 1.25, quindi bene. Peccato quel secondo di troppo! :wink:

Congratulazioni a tutti coloro che oggi hanno lasciato fatica, sudore, fango e sorrisi sulle stesse strade!!

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

tspanev ha scritto:Lo confesso: pur adorando gareggiare nel mio Veneto, ho un debole per il Sudtirolo.
Correre tra i meli, circondati da montagne con l'ultima neve che brilla sulla sommità, rende la fatica più dolce.
Specie se, come nel mio caso, si è podisti che - nella prima parte della gara, prima che le gambe saltino - non possono fare a meno di guardarsi attorno. :wink:

Buon percorso, un solo tratto di salita non troppo impegnativa per 2,5 Km - da ripetersi due volte -, qualche tratto in discesa, ma tutto sommato abbastanza lineare - nulla paragonabile a Padova, per chi l'avesse corsa, cmq -.

Pubblico accogliente, ma non così caldo ed appassionato come me lo aspettavo. Di solito, questa è una delle caratteristiche della gare in terre germanofone che tanto amo. E' un susseguirsi di entusiastici "Super!", "Hop Hop!" - e altri incitamenti che data la mia conoscenza del tedesco pari allo zero non riesco a cogliere -, anche lungo strade secondarie.
Invece, dal punto di vista dell'entusiasmo e del tifo, Padova batte Merano hands down.

Unici appunti: ristoro post-gara non proprio luculliano, pacco gara un po' povero. Tuttavia, queste sono finezze.

Bella atmosfera, sempre un po' stile "sagra paesana", lungo il Passirio, ma almeno c'è stata la possibilità di farsi qualche birra con i propri avversari e compagni di fatica in una splendida giornata. :D

Riguardo al tempo, mia seconda best performance personale in 1h 24' 31''. Volevo finire sotto 1.25, quindi bene. Peccato quel secondo di troppo! :wink:

Congratulazioni a tutti coloro che oggi hanno lasciato fatica, sudore, fango e sorrisi sulle stesse strade!!
caspita, complimenti per il tempone! :thumleft:
Davide_TV Immagine
tspanev

Messaggio da tspanev »

moon182 ha scritto:
tspanev ha scritto:Lo confesso: pur adorando gareggiare nel mio Veneto, ho un debole per il Sudtirolo.

caspita, complimenti per il tempone! :thumleft:
Congratulazioni anche a te! Ottimo tempo, in una gara certo non facile, e di livello tecnico complessivo alto! :wink:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

tspanev ha scritto:

=D> =D> =D> =D> =D>
Ale

Messaggio da Ale »

Complimenti a tutti!

io ero iscritto però sono fermo per infortunio e quindi non ho corso...

Sono andato a Merano lo stesso per fare un giro..giornata fantastica!

Bella festa lungo il Passirio. Tanta :beer:

:mrgreen:
zampa

Messaggio da zampa »

complimenti a tutti!
bellissima gara con un bel percorso.

Io sono partito cauto per accellerare nella seconda metà...ma alla fine mi sono ricordato della cenetta della sera prima, dove ho ospitato un mio caro amico e ho apprezzato il vino toscano :smoked: , ..., e invece di accellerare ho scalato di una marcia :D

Alla prossima
già iscritto a:

...pisa

Torna a “Mezza Maratona”