Sarò alla partenza a vendere biglietti fin dal mattino presto, ci si vede lì

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
....dal mattino presto vuol dire?armandos ha scritto:Ok, per me va bene![]()
DanieleCrestani ha scritto:....dal mattino presto vuol dire?armandos ha scritto:Ok, per me va bene![]()
7.00?? si può partire alle 7?
ingpeo ha scritto:Io son presente per la 21k!
Poi se qualcuno resta anche per magnà tanto meglio, non bisogna mica essere per forza in centinaia![]()
Io intanto mi informo sulla disponibilità del posto![]()
tanto non serve prenotare se è aperto.
E Armando ci può raggiungere quando riesce a slegarsi.
C' è gente che parte anche alle 5 del mattinoDanieleCrestani ha scritto:....dal mattino presto vuol dire?armandos ha scritto:Ok, per me va bene![]()
7.00?? si può partire alle 7?
armandos ha scritto:C' è gente che parte anche alle 5 del mattinoDanieleCrestani ha scritto: ....dal mattino presto vuol dire?
7.00?? si può partire alle 7?![]()
Comunque ci sono da prima delle 6, è consigliabile partire presto perché in questo periodo se il tempo è bello il caldo si fa sentire
Ehm...posso ?ingpeo ha scritto:Io son presente per la 21k!
Poi se qualcuno resta anche per magnà tanto meglio, non bisogna mica essere per forza in centinaia![]()
Io intanto mi informo sulla disponibilità del posto![]()
tanto non serve prenotare se è aperto.
E Armando ci può raggiungere quando riesce a slegarsi.
@Gaby: tranqui, 500km son effettivamente una bella botta! Ci sarà occasione
Sei in ritardo! Iniziavo quasi a preoccuparmi a non vedere una tua conferma per il ritrovo mangereccio!heidy ha scritto:Ehm...posso ?![]()
Dico che corro per avere la scusa per mangiare ovviamente
![]()
.....grazie ore 7.00 max parto da la....ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuarmandos ha scritto:C' è gente che parte anche alle 5 del mattinoDanieleCrestani ha scritto: ....dal mattino presto vuol dire?
7.00?? si può partire alle 7?![]()
Comunque ci sono da prima delle 6, è consigliabile partire presto perché in questo periodo se il tempo è bello il caldo si fa sentire