la dukan prevede zero carboidrati (quindi no zucchero)
oltretutto spiega che per digerire le proteine sprechi un terzo delle calorie contenute....è per quello che è micidiale (spero in senso buono!)
ieri sera non mi son sfondato...ma non eran due crecker. Per stima prudenziale secondo me erano 600 calorie (niente insulti, grazie già sò che non va bene )
comunque penso che mettendo dentro le verdure da stasera andrà meglio
lcmanto ha scritto:la dukan prevede zero carboidrati (quindi no zucchero)
oltretutto spiega che per digerire le proteine sprechi un terzo delle calorie contenute....è per quello che è micidiale (spero in senso buono!)
ieri sera non mi son sfondato...ma non eran due crecker. Per stima prudenziale secondo me erano 600 calorie (niente insulti, grazie già sò che non va bene )
comunque penso che mettendo dentro le verdure da stasera andrà meglio
lcmanto ha scritto:per riccardos (prosecuzione post da lipomarathon cacciato per ot )...
ok
io mi fermo qui perchè non voglio essere troppo pesante, è stata cmq una discussione interessante e mi piace vedere altri punti di vista.
buon proseguimento e buone corse!
Mah non lo so, forse sono fuori dal mondo, ma una sana alimentazione per chi come me mangiava come 2 maiali, costanza e corsa mi hanno portato da 95 a 70 chili in 7 mesi x 172 cm di altezza. Nel 90% dei casi chi fa una dieta,(e' un mio parere non supportato da nessun dato statistico) proprio perche' e' costretto a mangiare in maniera limitata, poi riprende, se non tutti, la maggior parte dei chili persi. Se uno si abitua a mangiare tutto ma poco arriva, col tempo, ad avere il suo peso forma ideale.
Certe volte mi alzo e non mi capisco...mah
PB 5 Km: 22' 53''
PB 10 Km: 48'15''
PB 20 Km: 1h 50' 20''
PB 21 Km: 1h 57' 11''
Allora la dieta dukan l'avevo provata anche io! In effetti per il primo mese (e solo uno!), ho perso sette chili (abbinando ovviamente corsa e Karate ma con molta fatica!) ed è stata abbastanza utile! Dopo di che peró diventa difficile seguirla e di fatti ho dovuto reitegrare piano piano i carboidrati, la verdura, la frutta ecc. Ora mangiando sano e correndo abitualmente, calo lo stesso e non riprendo niente. E posso anche sgarrare una volta ogni tanto! Sicuramente è molto più sano come stile della dieta dukan...sovraccarica troppo i reni alla lunga!
saramorry ha scritto:Allora la dieta dukan l'avevo provata anche io! In effetti per il primo mese (e solo uno!), ho perso sette chili (abbinando ovviamente corsa e Karate ma con molta fatica!) ed è stata abbastanza utile! Dopo di che peró diventa difficile seguirla e di fatti ho dovuto reitegrare piano piano i carboidrati, la verdura, la frutta ecc. Ora mangiando sano e correndo abitualmente, calo lo stesso e non riprendo niente. E posso anche sgarrare una volta ogni tanto! Sicuramente è molto più sano come stile della dieta dukan...sovraccarica troppo i reni alla lunga!
quoto in pieno.
E' una dieta urto...poi o impari a gestirti o è stata inutile.
Però se ti serve perdere qualche kg veloce e fai GIA' una vita sana, non è così male.